decoder telsey MUCOMBO IT10 "impallato"

contenitore21

Digital-Forum Senior Master
salve, ho questo decoder (combo dvd.dtt) da qualche anno e lo uso solo d'estate a silvi.
All'improvviso quando lo accendo col tasto on rimane col led di standby acceso e verde, ma il suo display resta spento e non sente il telecomando nè dà segnale in output come fosse spento.
Il telecomando funziona perchè se lo punto ad es. sul televisore il relativo led lampeggia.
Me l'aveva già fatto l'anno scorso ma poi si era ripreso.
Ho provato a contattare telsey ma credo non ci sia piu assistenza.
Qualcuno (forse Ercolino, vista la comune passione per Silvi :)) mi può aiutare?
Grazie in anticipo a tutti

Ultima modifica:
Quali prove hai fatto?
Hai provato già a tenerlo staccato dalla corrente per 10 minuti e poi tentare un reset, se possibile.
In caso proverei scollegando pure l'antenna.

Quali prove hai fatto?
Hai provato già a tenerlo staccato dalla corrente per 10 minuti e poi tentare un reset, se possibile.
In caso proverei scollegando pure l'antenna.
innanzitutto grazie della risposta. l'ho tenuto staccato un paio d'ore anche senza antenna, ma niente. non c'è, o almeno non lo vedo, un pulsante di reset.

Il decoder è collegato con hdmi?
Nel caso proverei a mettere la scart e vedere se si riesce ad intravvedere qualcosa, visto che in alcuni decoder se parte la procedura di aggiornamento si potrebbe incorrere in schermo nero/assente con hdmi collegata.

No, niente hdmi :)
Non e' solo che non esce segnale, ma non si attiva proprio il suo display. Come se non si accendesse . É acceso solo il led di stby . Grazie
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2,
.

Indietro
Alto Basso