Decoder terrestre con caratteristiche precise

marcolone

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
ho sbagliato la sezione del forum, riposto qui la domanda che è il posto giusto,

questo sito è da paura, mi serve un parere da qualcuno esperto,
sto cercando un decoder digitale terrestre con uscita component (mi raccomando, non composito) con la porta usb e che possa leggere i formati più diffusi dei film scaricati da internet tramite usb divx xvid mpeg ecc..., diciamo che posso reggere fino a 150-180 euro, ma se costa meno è meglio.

Ho trovato questi modelli, ditemi che ne pensate o se ne conoscete uno migliore per favore.

MVision HD-300
Telsey Combo DVB-T USB-DVD

grazie

Nessuno?

Ciao ragazzi,
ho sbagliato la sezione del forum, riposto qui la domanda che è il posto giusto,

questo sito è da paura, mi serve un parere da qualcuno esperto,
sto cercando un decoder digitale terrestre con uscita component (mi raccomando, non composito) con la porta usb e che possa leggere i formati più diffusi dei film scaricati da internet tramite usb divx xvid mpeg ecc..., diciamo che posso reggere fino a 150-180 euro, ma se costa meno è meglio.

Ho trovato questi modelli, ditemi che ne pensate o se ne conoscete uno migliore per favore.

MVision HD-300
Telsey Combo DVB-T USB-DVD

grazie

Intanto te ne scarto uno...niente telsey..l' azienda ha chiuso i battenti, non conosco l' altro ricevitore che citi
Ciao

Indietro
Alto Basso