decoder terrestre con hdmi - cec

cgerardo

Digital-Forum Junior
Qualcuno conosce un modello abbastanza buono come ricezione con hdmi- cec, possibilmente dovrebbe essere un modello retro tv?

Ho trovato questo
Decoder Digitale Terrestre 2024 - Decoder DVB-T2, HD 1080P H265 HEVC Main 10 Bit, HDMI CEC TV Stick Supporto Uscita HDMI/AV e USB Multimediale, Funzione PVR, Telecomando 2in1 Infrarossi (M3 Stick) https://amzn.eu/d/0ignrvm1

Non conosco il prodotto

Innanzitutto La ringrazio per il suggerimento, ma il prodotto da te indicato l'ho già acquistato, ma non si comporta come speravo. Infatti il cec ha un funzionamento incostante , ma soprattutto la ricezione non è buona, con la mia antenna, il tv sony che possiedo, riceve tutti i canali senza problemi, ma questo decoder non riceve molti mux.

Non ho altre soluzioni se non cercare su Amazon. :(
Purtroppo quei decoder a scomparsa non ho mai reputati come buoni.

Innanzitutto La ringrazio per il suggerimento, ma il prodotto da te indicato l'ho già acquistato, ma non si comporta come speravo. Infatti il cec ha un funzionamento incostante , ma soprattutto la ricezione non è buona, con la mia antenna, il tv sony che possiedo, riceve tutti i canali senza problemi, ma questo decoder non riceve molti mux.
Non ricordo ma qualcuno ne ha comprato uno da nascondere non rammento se Digiquest o quale marca e sembra OK, marche sconosciute si va ancora più sull'azzardo! poi il CEC non è garantito funzioni con tutte le tv.

Indietro
Alto Basso