Decoder terrestre interattivo per pc

Veneno

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! Ho un decoder terrestre pe il pc ma non è interattivo: come posso renderlo utilizzabile con la smartcard? Devo per forza comprarne uno nuovo?

Veneno ha scritto:
Ciao a tutti! Ho un decoder terrestre pe il pc ma non è interattivo: come posso renderlo utilizzabile con la smartcard? Devo per forza comprarne uno nuovo?

Mi dispiace ma, devi comperarti uno di nuovo, sennò nn va la smartcard, se nn c'è l'interattività!!

Ha lo slot common interface, cioè lo spazio in cui si può inserire la cam, oppure no?

gpp ha scritto:
Ha lo slot common interface, cioè lo spazio in cui si può inserire la cam, oppure no?

Forse mi sbaglio, ma credo proprio di sì che ha lo slot common interface, ma senza l'interattività nn credo proprio che vanno le tessere, quella di premium e quella di la7!!

Dariuz ha scritto:
Forse mi sbaglio, ma credo proprio di sì che ha lo slot common interface, ma senza l'interattività nn credo proprio che vanno le tessere, quella di premium e quella di la7!!
Dariuz ma cosa dici?:D sei sempre il solito!:crybaby2:

Di decoder DVB-T per il PC con slot C.I. non ne ho mai sentito parlare, quindi anche comprarne uno nuovo non servirebbe, dato che non esitono... :p

Se pero' ci fossero (oppure se si acquistasse un adattatore C.I. a parte) sarebbe possibile usare le SmarCAM prodotte da SmarDTV (si trovano anche marchiate Samsung o Panasonic).
Al riguardo esiste un thread apposito, dal quale sembra che l'adattatore C.I. di Terratec non dia problemi.

Indietro
Alto Basso