• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder terrestre per Infinity

gioconem

Digital-Forum New User
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e non so nulla sui decoder!!! Pertanto, vi chiedo di essere pazienti (a voi sembrerà banale ma non per me in quanto non so orientarmi in questo vastissimo mondo) e di offrirmi aiuto: devo comprare un decoder terrestre per poter guardare Infinity, che abbia l'accesso a internet tramite wifi, che sintonizzi i canali HD e sia T2 (visto che questo sarà il futuro, vero?) , che mi dia possibilità di navigare in rete (ma di quest'ultima caratteristica posso farne a meno). Inizialmente avevo visto il DVB 4000 T2 o il Telesystem T2 (non ricordo quale sigla) di prezzo superiore ai 100,00 euro. Poiché non mi interessa la cam in quanto è incorporata nella televisione, posso anche provare altro a prezzo più basso. Girando in rete ho visto, per caso, il seguente decoder: Amiko Impulse t2 C, che dovrebbe essere un prodotto nuovo. Premesso che questa marca non l'ho mai sentita (ma poi ho visto che è abbastanza "vivace"), questo decoder svolgerebbe il lavoro che mi necessita? In alternativa, il Telesystem Ts play Stealth andrebbe bene? Cosa mi consigliate? Avete altre alternative?
Grazie ancora per la Vs. cortesia.
Giovanni
 
Benvenuto

Hai sbagliato sezione ;)

C'è la sezione Infinity apposita ;) e anche la sezione dei decoder compatibili a Premium e Infinity in sezione Premium Tecnica ;)
 
Beh, potevi dirmelo prima, anche se, ripeto, ho risolto comunque!
Grazie lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso