Decoder + Tessera inclusa.. informazioni!!!

batman89i

Digital-Forum New User
Salve sono nuovo.. vi scrivo per avere qualche informazioni..
Premetto che ho già cercato qualche topic già aperto ma non ho trovato gran chè.. anzi mi sono confuso di più...

Allora.. ho acquistato un decoder con una tessera premium inclusa.. (scad 06/2011)
L'ho attivata stamani da sito... tutto ok..

Andando su "Diritti di visione" dal "Menu Premium" ho notato che ho solo diritto a guardare PREMIUM GALLERY BASE e non a TUTTO PREMIUM come dice nel sito.. perchè?

Se prima dei 30gg attivo una nuova offerta prepagata(>39€) avrò diritto allo sconto di 39€ sull'offerta?

GRAZI ANTICIPATAMENTE!!!

le tessere incluse nei decoder non sono come quelle vendute singolarmente.

vedrai solo i canali gallery per un mese probabilmente e non avrai diritto allo sconto dei 39€.

Avrai comunque diritto allo sconto della tessera, che non è 39, ma vedi se c'è nel menu (diritti di visione). Dovrebbe essere 12€ comunque...

Supernino ha scritto:
le tessere incluse nei decoder non sono come quelle vendute singolarmente.

vedrai solo i canali gallery per un mese probabilmente e non avrai diritto allo sconto dei 39€.

Avrai comunque diritto allo sconto della tessera, che non è 39, ma vedi se c'è nel menu (diritti di visione). Dovrebbe essere 12€ comunque...

...in alcuni decoder,la scheda premium fa vedere tutto x 1 mese anche se non e' quella da 39 euro

ma nelle aree di switchoff non ci sono promozione con tessere per vedere CALCIO per 1 MESE?

Indietro
Alto Basso