Decoder Thomson DTI 3000 in fumo .....

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ragazzi oggi dove a casa mia si hanno toccati 40 gradi , il decoder thomson mi si è spento all' improvviaso , ho toccato il decoder e non era molto caldo ma l' alimentatore era davvero di fuoco (pero devo dire che da quando ha iniziato a fare caldo l' alimentatore ha sempre scaldate e a volte puzzava di bruciato) , la luce gialla dell' alimentatore non accende + , segno che si è bruciato . secondo voi si è bruciato solo l' alimentatore o anke il decoder , perke se non si fosse bruciato il decoder comprerei un nuovo alimentatore .

Per essere sicuro, non ti resta che portarlo in assistenza, vedi cos'è successo, ti fai fare un preventivo di riparazione , e se ti conviene lo fai riparare, altrimenti te ne compri uno nuovo.

Nighteagle ha scritto:
Per essere sicuro, non ti resta che portarlo in assistenza, vedi cos'è successo, ti fai fare un preventivo di riparazione , e se ti conviene lo fai riparare, altrimenti te ne compri uno nuovo.

ora provo con un altro alimentatore

VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda che sia della stessa potenza, altrimenti rischi di friggere tutto.
E' in garanzia per caso?

si lo so che devo provarlo della stessa potenza , credo che non sia + in garanzia lo acquistato 3-4 anni fa .

ragazzi sono andato acquistare l' alimentatore , pero non mi funzionava sul mio decoder , cosi ne ho fatti provare tutti quelli che avevo al commesso e nunno a funzionato . visto che il mio decoder e uguale ha l' adb 2000t , e anke l' alimentatore è stesso ho deciso di acquistarlo sul sito dell' adb : http://www.i-can.tv/it/ordinazione-accessori.php . l' alimentatore costa 15 euro poi mi dice + spese spedizione , sapete quanto costano queste spese ? lo domando perke se costano molto me lo vado a conprare nel centro assistenza . grazie

antonio10 ha scritto:
ragazzi sono andato acquistare l' alimentatore , pero non mi funzionava sul mio decoder , cosi ne ho fatti provare tutti quelli che avevo al commesso e nunno a funzionato . visto che il mio decoder e uguale ha l' adb 2000t , e anke l' alimentatore è stesso ho deciso di acquistarlo sul sito dell' adb : http://www.i-can.tv/it/ordinazione-accessori.php . l' alimentatore costa 15 euro poi mi dice + spese spedizione , sapete quanto costano queste spese ? lo domando perke se costano molto me lo vado a conprare nel centro assistenza . grazie

up

ragazzi voglio segnalarivi , la mia esperienza positiva con l' assistenza ADB (io ho un thomson dti 3000 , ma alla fine è un clone dell' ADB 2000T) , ho ordinato tramite il loro sito l' alimentatore , in pochi minuti mi hanno chiamato e mi hanno messo in contatto con un loro centro nella mia zona , me l' hanno spedito e lo sono andato a ritirare in questo centro nella loro zona .
unica nota stonata , il costo di un alimentatore 18 euro è un esagerazione ! :eusa_naughty:

non è un'esagerazione perchè quell'alimentatore butta fuori parecchia corrente, io mi ricordo che uno commerciale per l'adb lo pagai poco di meno della cifra che hai detto tu

Indietro
Alto Basso