Decoder Thomson HD [DSI-DH310] (Versione sw 41.016.08)

ethan

Digital-Forum Senior
L'altro ieri ho ricevuto un decoder Thomson HD a fronte di un attivazione Christmas Box. E' quasi identico al modello della Pace, solo i tasti sono di un materiale diverso. Ho cercato in tutto il forum ma non mi pare che nessuno ne abbia mai parlato. In caso contrario chiedo scusa...

Ci puoi dire il modello esatto e magari anche tutti i dati della versione sw?

Al momento posso dirti quello che trovo nella dichiarazione di conformità che c'è all'interno della scatola: Marchio Thomson modello DSI-DH310.
Per il resto al momento non posso firti altro perchè non l'ho installato, sto utilizzando un decoder Pace che avevo per non dover staccare e riattaccare tutti i cavi per un mese solo di visione (Christmas Box). Strano che sia arrivato solo a me...

Anche a me

E' arrivato un dec Thomson DH310 nell'ambito di un Christmas Box.
L'ho installato in sostituzione del PACE 830 e non ho notato grosse differenze, salvo che non ha ancora il software per la gestione della Digital Key.
E' già finito su EBAY ma per ora nessun acquirente.

PS Perché dite che il dec va restituito al termine della visione gratuita?
Non è mica vero! Il dec rimane in comodato, anche se al tel dicono che bisogna riportarlo in uno sky center.

Ciaooooooooo

Ho appena ricevuto il decoder da voi menzionato ecco cosa riporta il dec. (non avevo idea di quali dati fossero utili)
Driver 3.5.7
Sistema Operativo 1.3lb54
Verifier 3.10.53
Vers. Software 41.016.08.
Vers. Genesis Real 4.5.10.33
V. Engine 2.8.5.6

P.s. ho fatto una ricerca software aggiornato e non ha trovato nulla, la cosa + strana IMHO è che non ha il menù per la digital key pur avendo la porta usb ed essendo una new entry nei decoder sky a quanto mi pare di capire.
Ciao

Storm75 ha scritto:
arrivato pure a me, stesso modello di decoder,
stasera lo monto e vi dirò come va!

Ma che voi sappiate è l'ultimo modello dei ricevitori HD di SKY???
...qualcuno per favore sa dirmi come va questo decoder? Meglio del Pace 830?

Ercolino, sai dirmi qualcosa in più su questo decoder rispetto a quello scritto qui? Secondo te, meglio o peggio dei Pace recenti? La verità che mi voglion cambiare il Pace 830 con il Thomson, per la storia dei rallentamneti su Sky. Per me, e tu me ne darai conferma, sono fuori strada...

Ragazzi ho attivato da poco l'HD e ho notato che il decoder consegnatomi è proprio questo Thomson 310 , ed io che pensavo fosse un PACE :5eek:

I pace dovrebbero avere problemi di autenticazione HDCP o no?Thomson non so sta di fatto che con l'aggiornamento ora gestisce anche la digital key e il cambio di canali è rapidissimo! Altro che Pace, almeno per me, molto meglio questo, il Pace lo ha mio fratello e come velocità non c'è paragone!

Indietro
Alto Basso