decoder thomson

ocin

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, voglio sostituire il mio italtel-nds (ancora funzionante), nel sky-center sono forniti del decoder thomson, vorrei sapere pregi e difetti e se me lo consigliate. nel caso qualcuno sa fornirmi una sceda delle caratteristiche tecniche.
grazie

Caratteristiche tecniche diciamo che sono tutte uguali. :D

Non mi sembra che ci siano state lamentele su questo decoer.

Che io ricordi no.

Comunque nessun decoder di Sky è perfetto :D

allora posso prenderlo o mi devo orientare verso un'altro modello?
non so neanche cosa forniscono oltre al thomson

prendilo tranquillamente io l'ho ricevuto al passaggio nds e non mi ha mai dato problemi

Confermo a casa decoder Thomson e fino ad ora incrociando le dita + sgrat sgrat nessun problema... :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

grazie, ma i pregi e i difetti: tipo qualita' video, connessioni, velocita' ecc...
dimenticavo che modello avete?

i decoder nds sono tutti uguali in merito a connessioni e cose del genere, tralasciando i primi pace che ora non vengono + distribuiti... x cui vai tranquillo con il thomson scalda poco e funziona come tutti gli altri skybox....

Se il tuo Italtel è di proprietà, visto che funziona ancora, puoi tenertelo.

I posseggo un thomson e un amstrad, non c'è paragone tra i due, il primo non mi ha dato quasi mai problemi ed è molto più veloce dell'altro nel cambio dei canali (l'amstrad è lentissimo).

grazie mi avete convinto, comunque l'italtel e' in comodato e se il thomson e' piu' veloce meglio cosi

A parte il telecomando troppo sensibile!!!! Non si è mai trovata una soluzione al problema, tipo: se scorro i canali me ne gira 2 alla volta, se spingo le frecce per muovermi nei menu mi avanza ora di uno ora di due pagine o righe?
Marco

venendo da un decoder come l'italtel, sono contento di tutta questa velocita' nell'uso del telecomando.

Indietro
Alto Basso