Buonasera a tutti quanti, sono nuova del forum
Ho bisogno del vostro aiuto.
Ho fatto una ricerca prima di aprire questo nuovo thread ma non ho trovato nulla che desse una risposta al mio quesito.
L'anno scorso il tecnico che ha montato la parabola mi ha portato anche un decoder titan tx 2100B. Dopo pochi giorni il decoder non funzionava più. Dopo una visita al centro assistenza mi dissero che il problema derivava solo da un banale bisogno di aggiornare il software: il software fu aggiornato e il decoder ha funzionato per un anno.
Pochi giorni fa, mentre guardavo la tv, il decoder va in tilt spegnendosi e riaccendendosi da solo.
Sul display la parola "boot", poi un conto alla rovescia da 10 a zero e poi , invece di consentirmi di vedere i soliti canali satellitari, il decoder si spegne, poi si riaccende e poi ricomincia con la scritta boot ed il conto alla rovescia...il tutto continua all'infinito
Riporto il decoder al centro assistenza, mi riaggiornano il software, porto il decoder a casa e dopo pochi minuti di normale funzionamento, sparisce il segnale. A questo punto noto che l'orologio sul display non è correttamente sincronizzato. Spengo il decoder, attendo qualche minuto, lo riaccendo...niente segnale e orologio sballato. Rispengo dal tasto posteriore, attendo , riaccendo...questa volta le immagini si vedono e l'orologio è correttamente sincronizzato con l'orario corretto
evviva esclamo!!! ....neanche tre minuti di tv e sparisce di nuovo il segnale.
Che diavolo sta succedendo al mio amato decoder?
L'antenna sembra a posto. Credo sia un problema del decoder.
Qui sul forum ho letto che il titan non è tra i migliori decoder.
Grazie baci

Ho bisogno del vostro aiuto.

L'anno scorso il tecnico che ha montato la parabola mi ha portato anche un decoder titan tx 2100B. Dopo pochi giorni il decoder non funzionava più. Dopo una visita al centro assistenza mi dissero che il problema derivava solo da un banale bisogno di aggiornare il software: il software fu aggiornato e il decoder ha funzionato per un anno.
Pochi giorni fa, mentre guardavo la tv, il decoder va in tilt spegnendosi e riaccendendosi da solo.

Riporto il decoder al centro assistenza, mi riaggiornano il software, porto il decoder a casa e dopo pochi minuti di normale funzionamento, sparisce il segnale. A questo punto noto che l'orologio sul display non è correttamente sincronizzato. Spengo il decoder, attendo qualche minuto, lo riaccendo...niente segnale e orologio sballato. Rispengo dal tasto posteriore, attendo , riaccendo...questa volta le immagini si vedono e l'orologio è correttamente sincronizzato con l'orario corretto
Che diavolo sta succedendo al mio amato decoder?

L'antenna sembra a posto. Credo sia un problema del decoder.
Qui sul forum ho letto che il titan non è tra i migliori decoder.
Grazie baci