• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder tivù sat si vede in germania?

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.324
Località
prov. di bologna
scusate ragazzi
vi faccio una domanda:

se uno acquista in italia un decoder tivùsat ed attiva la scheda.
poi se lo porta in germania ma si vedrà lì ??
grazie per le risposte.
 
paolo1968 ha scritto:
scusate ragazzi
vi faccio una domanda:

se uno acquista in italia un decoder tivùsat ed attiva la scheda.
poi se lo porta in germania ma si vedrà lì ??
grazie per le risposte.
Be tecnicamente e sicuro che si vede , però temo che non sia legale !!!
 
paolo1968 ha scritto:
scusate ragazzi
vi faccio una domanda:

se uno acquista in italia un decoder tivùsat ed attiva la scheda.
poi se lo porta in germania ma si vedrà lì ??
grazie per le risposte.

Si vede...ne ho spedito 2 ai miei amici. Ciao
 
Si vede ed è pure legale...se ovviamente le schede attivate siano intestate a persone residenti sul territorio italiano.
 
Un amico ne ha attivati e spediti due in Belgio al fratello senza alcun problema.
Modello Humax combo (si vede che non ha provato la sezione DTT:eusa_wall: )

Saluti
 
io vivo all estero anche se ho ancora (x poco)residenza in italia.
Non pago canone xche non ho tv...xro a ottobre quando ero in italia ho acquistato il dec e attivato senza problemi e me lo sono portato dietro all estero.Vedo tutto perfetto..o quasi..se non fosse che ho un i-can che ogni 48\56 ore va staccato dalla corrente xche si blocca..cmq apparte questo problema dovuto ad un dec che fa ridere..non serve canone..occorre solo codice fiscale e carta d identita
 
tommy20 ha scritto:
io vivo all estero anche se ho ancora (x poco)residenza in italia.
Non pago canone xche non ho tv...xro a ottobre quando ero in italia ho acquistato il dec e attivato senza problemi e me lo sono portato dietro all estero.Vedo tutto perfetto..o quasi..se non fosse che ho un i-can che ogni 48\56 ore va staccato dalla corrente xche si blocca..cmq apparte questo problema dovuto ad un dec che fa ridere..non serve canone..occorre solo codice fiscale e carta d identita
Mi auguro per te che continui a funzionare, ma temo che quando inizieranno a fare i controlli incrociati sugli abbonati, la tua scheda smette di funzionare.
 
ZioKit ha scritto:
Mi auguro per te che continui a funzionare, ma temo che quando inizieranno a fare i controlli incrociati sugli abbonati, la tua scheda smette di funzionare.
I controlli incrociati???lol...in italia ?:D ..non ci credo nemmeno se lo vedo!!
Non so di cosa stai parlando come possano riuscirci cmq apparte questo..dubito che anche se abbiano i mezzi tecnici riescano a metterlo in pratica.Non riescono nemmeno a controllarsi il....
Figuriamoci se controllano dove si trova al momento un dec.
X me è tutta fantascenza!E poi..non sono pratico in materia ma..piu spettatori hanno e piu incassano dalle pubblicita no?
Potevano fare un controllo incrociato sui cessdecoder che anno venduto loro..visto che mi pare di aver letto che nemmeno uno funzioni in maniera decente!!Nella mia vita ne ho avuti 3-4 di dec..tutti free,mai avuto problemi del genere mai un blocco squadrettature o perdita di canali...circa 20 giorni fa accendo il dec e era sparita la lista canali..2 ore a risintonizzare tutto e a ricreare la lista canali.


PPsat ho fatto tutte le prove del mondo ma il problema rimane ..ormai c ho messo la croce sopra so che ogni 2 giorni il dec si blocca con scritta canale criptato,schermata nera,schermo tutto squadrettato,reset automatico ecc...so che ogni 2-3 giorni è cosi..stacco la spina e lo riavvio..quando si romperà vedremo di trovare un dec più serio compatibile con tvsat..

Aggiungo una cosa...Controlli incrociati sugli abbonati...??non ho letto da nessuna parte che x avere un dec devo aver pagato l abbonamento.Non mi è stato chiesto l abbonamento e x quanto ne so l unica cosa che ti chiedono è un codice fiscale e un documento d identita.anche un ragazzo di 14 anni può comprarselo..
 
Ultima modifica:
tommy20 ha scritto:
quanto ne so l unica cosa che ti chiedono è un codice fiscale...

Appunto dipende quali dati hai comunicato all'attivazione della scheda. Tu hai detto che non paghi il canone, e se hai comunicato i tuoi dati, come regolarmente e legalmente deve essere, hanno un modo veloce per vedere se a tuo nome esiste un abbonamento in regola. A quel punto vedi Tu. Vedrai che i controlli li faranno. Poi se Tu hai comunicato altro, allora stiamo a parlare d' aria fritta.
Per quanto riguarda il ricevitore ICAN, aggiorna il firmware, mia figlia ne ha uno uguale e funziona benissimo, se l'hai aggiornato e continui ad avere problemi sostituisci LNB.
 
Quoto sulla sostituzione LNB (poi se di mezzo ci sono altri aggeggi che possono interferire lo puoi sapere solo tu)
Sul canone e' solo questione di tempo....
non a caso le tessere le daranno (pare) dopo febbraio solo agli abbonati in regola con il canone....
 
Io ho acquistato il dec quando ero residente ancora in casa di mio babbo.Mio babbo paga il canone.Apparte questo cmq non credo proprio che si mettano a controllare chi ha pagato il canone chi non l ha pagato ,pincopallino ha comprato il dec non paga il canone ma è residente in una casa dove lo pagano ecc,,,troppo complicato a me mi pare fantascenza cmq se dite che nei prossimi mesi faranno sti controlli vedremo...

X il discorso dei problemi non centra nulla lnb xche avevo un altro dec e andava perfettamente ora è collegato come secondo decoder non lo uso quasi mai cmq non ha mai dato problemi.QUindi c e un semplice cavo della parabola che arriva all ican e basta.Non ho mai fatto questa prova ma secondo me si bloccherebbe anche lasciandolo acceso senza cavo sat.Potrebbe essere lnb se squadrettasse e basta..ma che si resetti da solo che di punto in bianco non manovro piu da telecomando ecc...non sono problemi dovuti all lnb.E cmq moltissima gente ha questo problema.Il fir. è aggioranto all ultima versione e cmq non è mai cambiato nulla dal primo giorno dell acquisto!Non mi ci fascio molto la testa..quando si brucia sarò meno dispiaciuto!:lol: Tutte io...c ho anche un dvd della samsung paragonabile all ican!!un altro cesso..si apre da solo quando vuole..x prendere un dvd lo devi infilare almeno 5-6 volte..a volte registra ma non registra nulla..tutte le mattine puntualmente alle 8 si sveglia si stira...e poi torna a dormire..nel senso che incomincia a far girare come se ci fosse un cd...anche se non c e nulla..Speriamo che si brucino assieme!!!
 
Indietro
Alto Basso