Decoder tivusat 4k certificato

redpassion2002

Digital-Forum New User
Buon giorno e buona domenica, grazie a questo forum ho evitato di spendere più di 300 euro per il decoder humax che supporta il 4k e siccome sono scettico anche sul modello della telesystem, vorrei sapere se a breve uscirà un decoder 4k certificato tivusat. Grazie in anticipo. Saluti

Al momento non c'è nulla di certificato tra i decoder 4K e comunque non è escluso che il Telesystem 4K più avanti venga certificato.

Poi ricordo che le certificazioni portano ad avere alcune limitazioni.....

Grazie Ercolino per le risposte sempre veloci e professionale ma fra l'humax e il telesystem quale da oggi maggiore affidabilità? Vorrei sfruttare la mia tv 4k ma vorrei avere un prodotto affidabile e sicuro. Grazie

Sinceramente non ho avuto modo di provare l'Humax 4K, quindi al momento non sono in grado di fare una valutazione tra i due

Posso dire che il Telesystem 4K con l'ultimo sw è migliorato, ma ha ancora qualche bug che si sta cercando di sistemare. Il supporto e sviluppo sw è sempre attivo

La gestione di due slot C.I è sicuramente più complessa rispetto ad uno con un solo slot

Al momento non c'è nulla di certificato tra i decoder 4K e comunque non è escluso che il Telesystem 4K più avanti venga certificato.

Poi ricordo che le certificazioni portano ad avere alcune limitazioni.....
Sarebbe però una certificazione un po' diversa dai decoder Tivùsat, non avendo un lettore tessera integrato ma dei lettori CI o CI+ per le cam. Sembrerebbe simile alla certificazione dei TV.

Indietro
Alto Basso