Decoder tivusat consigliato

blackghost

Digital-Forum Silver Master
Ciao...esiste un decoder HD tivusat che supporti il dual feed e che non costi oltre 120/150€ ? E che non sia lento nei cambi di canale....

Inviato dal mio huawei p8 lite

Ciao...esiste un decoder HD tivusat che supporti il dual feed e che non costi oltre 120/150€ ? E che non sia lento nei cambi di canale....

Hai l' imbarazzo della scelta :
Adb 3900s
Humax 6600
Telesystem 9011

Li trovi tutti e 3 a circa 150 euro

Si aggiornano i canali in automatico? O si deve andare sempre di manina con pennino?

Ultima modifica:
A prezzi inferiori, sui 120€ anche meno, si trovano decoder tipo quelli che ho io, il Clarke Tech HD 4100 plus (ma è sufficiente il modello non plus) e il Digiqeust F777, questo davvero perfetto con la lettura della tessera Tivùsat. Questi decoder non sono forniti di tessera, vanno programmati una prima volta con chiavetta usb, ma non hanno nessuna numerazione lcn e nemmeno le funzioni di inserimento dei nuovi canali in automatico.

Preferisco spendere qualcosina in più e non avere mai problemi di aggiornamenti canali....chiavette....etc.etc... Dopo anni di linux based mi sono stancato..... Cambia qualcosa nei canali?? Lo deve fare da solo...

Preferisco spendere qualcosina in più e non avere mai problemi di aggiornamenti canali....chiavette....etc.etc... Dopo anni di linux based mi sono stancato..... Cambia qualcosa nei canali?? Lo deve fare da solo...

Si quelli che ti ho scritto sono ufficiali e aggiornano i canali automaticamente

secondo la mia esperienza il decoder che consiglio a tutti e' humax 5600 qualita costruttiva e audio video insuperabile

L'Humax del link e' recente e va bene (provato dai vicini).
E' reattivo, ha lcn, inserisce i nuovi canali e ha un bel telecomando programmabile per altri apparecchi.

Con questo 6400 sai dirmi se riuscirei a vedere anche astra 19 avendo il dual feed?

onestamente il 5400 non l'ho provato io conosco bene il 5600 e il 5400 che sostanzialmente sono uguali e ti confermo che sono ottimi decoder riguardo al telesystem avrei molte cose da dire ma essendo in un forum pubblico mi astengo, riguardo al dual feed dopo lle dovute impostazioni non ci sono problemi

Indietro
Alto Basso