DECODER Tivusat HD esiste?

lostruzzo2000 ha scritto:
Ciao,
non so se può interessarti ma io con un Clarke-Tech HD5000-c Plus e smart card richiesta alla Rai vedo tutto, anche se il decoder in questione non è certificato tivusat. :eusa_whistle:
Cosa vuol dire vedo tutto ? Vedi tutta la programmazione tivusat ? Vedi RaiHD ? Tutto con la sola smartcard tivusat ? Puoi vedere anche mediaset premium ?

gnsoft ha scritto:
Vedi tutta la programmazione tivusat ? Vedi RaiHD ? Tutto con la sola smartcard tivusat ?
Mi intrometto pe ripetere come già stato detto, che ci sono molti decoder non ufficialmente riconosciuti, che comunque attualmente consentono di vedere Tivùsat sia la normali Sd che anceh la RaiHD usando la sola tesserina nel lettore interno, senza bisogno di nessuna Cam.
(almeno attualmente del futuro non vi è certezza)

Riguardo MediasetPremium, essendo trasmessa sotanto per via terrestre devi avere l'antenna sul tetto ed un decoder combinato sat+ter
come ad esempio il CT5.000Plus (od Edision od Mvision ecc. ecc.)

ppsat ha scritto:
e' stato aggiunto un "nuovo" decoder HD TELE System TS 4500HD
Aspe' sennò se fa confusione...
in quell'elenco ci vengono indicati i dispositivi ufficialmnte da loro ritenuti idonei ad ospitare le CAMditivùSat (quindi ci vuole la CAM).

In questa discussione invece stavamo parlando dell'uscita probabile di decoder in HD abilitati a ricevere in hd direttamente.
Un po' come i tre SD usciti la scorsa estate, cioè ci metti al tesserina dentro a basta così non è che ci devi mettere dentro una CAM.

ma guarda il 4500 al momento non riesco a trovarlo proprio in rete neanche su E*Y, trovo solo la descrizione sul sito del produttore e basta.
salta fuori il combo hd 4600 (che non si sa ancora se compatibile o meno ad oggi e che sta tra 200 - 260) e cmq al prezzo di quel 4500 suppongo sia da aggiungere anche il prezzo della cam:
potrei solo supporre che <""""potrebbe"""""> essere 160/170 + 90 di cam (e ripeto sono SOLO MIE supposizioni personali senza ALCUN FONDAMENTO ho preso di riferimento il decoder DVB HD della stessa casa).
@cavallone ti leggo solo ora e chiedo scusa se OT, ma dal titolo capisco se esiste un decoder tivusat hd

cavallone ha scritto:
Mi intrometto pe ripetere come già stato detto, che ci sono molti decoder non ufficialmente riconosciuti, che comunque attualmente consentono di vedere Tivùsat sia la normali Sd che anceh la RaiHD usando la sola tesserina nel lettore interno, senza bisogno di nessuna Cam.
(almeno attualmente del futuro non vi è certezza)

Riguardo MediasetPremium, essendo trasmessa sotanto per via terrestre devi avere l'antenna sul tetto ed un decoder combinato sat+ter
come ad esempio il CT5.000Plus (od Edision od Mvision ecc. ecc.)

ciao scusami mi sai dire alcune marche che accettano la card tivusat ?
sempre in HD chiaro
grazie
Max

snowmax ha scritto:
alcune marche che accettano la card tivusat ?
Puoi dare un'occhiata all'elenco in questa altra discussione:
Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat
di solito quelli in HD la sigla è presente nel nome del decoder,
es. MVision HD200 , MVision HD300 combo net , Qbox HD , ClarkeTech HD 5100C , ClarkeTech HD 5000c+ , AZBox Premium HD , Edision Argus Mini (2x1) ...

Indietro
Alto Basso