decoder tivusat

athena78

Digital-Forum New User
Ciao tutti
scusate la domanda ma ho bisogno che mi diate una mano...
Io sono un'abbonata Sky e non possiedo una antenna terrestre...quelle di una volta per capirci...quindi quando viene criptato un programma sulla rai o su Mediaset io non posso vederelo.
Se acquisto un decoder tivusat posso collegarlo all'antenna satellitare ed evitare di acquitare un'antenna terrestre riuscendo a vedere i programmi criptati?
Grazie mille a tutti!!!

athena78 ha scritto:
Ciao tutti
scusate la domanda ma ho bisogno che mi diate una mano...
Io sono un'abbonata Sky e non possiedo una antenna terrestre...quelle di una volta per capirci...quindi quando viene criptato un programma sulla rai o su Mediaset io non posso vederelo.
Se acquisto un decoder tivusat posso collegarlo all'antenna satellitare ed evitare di acquitare un'antenna terrestre riuscendo a vedere i programmi criptati?
Grazie mille a tutti!!!

ciao athena78 ti rispondo subito il decoder di tivusat lo puoi collegare alla parabola, pero dalla parabola deve partire un altro cavo che deve arrivare nel decoder quindi devi avere un occhio, se ai il myskyhd devi usare usare il www.ebay.it/itm/CONVERTITORE-LNB-STARK-SCR-UNICABLE-MY-SKY-HD-CON-SPLIT-/300575171814?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item45fbad24e6 lnb scr come qyesto che ti metto nella foto che devi montare cosi un cavo per lo sky che poi devi fare un spiter dietro il decoder sky e un cavo nomale che va su tivusat

www.ebay.it/itm/CONVERTITORE-LNB-STARK-SCR-UNICABLE-MY-SKY-HD-CON-SPLIT-/300575171814?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item45fbad24e6

o pure metti solo un lnb normale ti metto la foto da montare a quatro discese per che due vanno nel decoder sky e la terza discesa va su tivusat
140.jpg
spero che mi sono spiegata bene e anche una cosa che puoi fare anche tu non ci vuole nienta a fare il tutto.

Indietro
Alto Basso