Decoder tl-dvbt3

lupo8888

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti volevo sapere quali file audio video ed immagini sono compatibili con questo decoder e se supporta solo il fat solo il fat 32 o entrambi grazie 1000

nessuno lo conosce o non lo hai mai usato? è anche in offerta da eldo

Da quello che ho visto sul sito della T-Logic, la porta USB serve solo per l'aggiornamento del firmware, non per registrare o leggere file multimediali.
Effettivamente un decoder del genere a 19,90 € (29,90 - 10,00 per chi ha la carta fedeltà) era troppo bello... :icon_rolleyes:

in effetti però sul libretto del decoder fa effetivamente vedere che legge formati mp3 e jpg e dici anche video
ma nell immagine un formato video nn lo fa vedere

non mi sembra però sono sicuro del fastto che sul libretto non c'è la lista dei formati compatibili sono sicuro che i formati .avi non li vede proprio
ora mi sto accorgendo che ha come software o cmq come veste grafica quella di qst decoder http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84767

e questo è qll che c'è in una recensione in uno shop online
Media Playback (Mp3, WMA, JPEG)

Ultima modifica:
eccomi qua dopo vari tentoni e prove ho trovato il formato video di riferimento il .mpg codificato in mpeg 2
per il resto non mi posso lamentare di qst decoder sarebbe bello sapere se con adeguate modifiche lo si potrebbe trasformare in un decoder recorder

eldo tlogic tl dvbt3 a E. 19.90

eldo vende il tlogic tl dvbt3 a 19.90 euro
che ne pensate?
qualcuno ha provato questo decoder?
merci

salve, volevo sapere se ci sono aggiornamenti software per questo prodotto.
da un po di giorni l'audio salta per alcuni secondi con cadenza periodiche
non riesco ad accedere al sito del produttore.

grazie

controlla bene se sei di napoli perchè su dei mux tra cui quello della rai ci sono proprio questi problemi fai delle prove su altri mux e fammi sapere

lupo8888 ha scritto:
controlla bene se sei di napoli perchè su dei mux tra cui quello della rai ci sono proprio questi problemi fai delle prove su altri mux e fammi sapere

si, sono della provincia di napoli ed il problema si presenta sui canali rai...
stamane non ho il problema dell'audio che salta...è come se il segnale per alcuni secondi vada via e vi è una piccola accelerazione del video con conseguente salto dell'audio...questo per pochi secondi per poi ripresentarsi...

ciao ragazzi
credo di aver trovato questo decoder a 22,90 euro
mi potete dire come è?

ha una buona qualità del segnale? il telecomando fa il suo dovere?

Aik ha scritto:
ciao ragazzi
credo di aver trovato questo decoder a 22,90 euro
mi potete dire come è?

ha una buona qualità del segnale? il telecomando fa il suo dovere?

ciao, ti ho risposto in pvt...

il telecomando è un po piccolo..

riporterei quello che mi hai detto in pvt, poichè potrebbe esserci qualcun'altro come me che vuole un parere sul decoder

"
mi trovo benissimo...
...la porta usb è solo per foto e mp3..
per il resto va benissimo...
...quando aggiorni i canali, i nuovi li inserisce alla fine...cosa che nn fanno tutti i decoderd.."

ciao

riproduce files mpeg2 mp3 e jpeg
no avi nè divx.Pare monti un sintonizzatore Philips

Indietro
Alto Basso