Decoder Truffa?

sampei45

Digital-Forum Gold Master
L'ex responsabile di ReteMia ora propone in varie televendite sui canali locali un decoder a €100 + iva che trasmette ogni 3,4 minuti dei banner pubblicitari con pubblicità locali e ogni banne trasmesso si guadagna 3 cent di BOUNS. A 2000 Bonus si vince un tv Lcd di 32 pollici, più aumentano i bonus più i regal sono belli...
Secondo voi cosa c'è sotto?
Per info: www.favolastrana.it e www.fenix3.it (http://www.fenix3.it/regolamento.pdf)

Ultima modifica:
sampei45 ha scritto:
L'ex responsabile di ReteMia ora propone in varie televendite sui canali locali un decoder a €100 + iva che trasmette ogni 3,4 minuti dei banner pubblicitari con pubblicità locali e ogni banne trasmesso si guadagna 3 cent di BOUNS. A 2000 Bonus si vince un tv Lcd di 32 pollici, più aumentano i bonus più i regal sono belli...
Secondo voi è una truffa?
Per info: www.favolastrana.it e www.fenix3.it (http://www.fenix3.it/regolamento.pdf)

Il regolamento mi dà "error 404 not found". Se non si legge quello, non si può dire niente.

Consiglio: mai parlare di "truffa" in un oggetto di un thread in un forum.

Esporre i fatti e poi chiedere eventuali consigli.

Qualunque altro approccio, se trovi dalla parte dell'azienda persone non pazienti, potrebbe avere conseguenze legali.

se non è una truffa è comunque un progetto a fortissimo rischio di fallimento (e quindi niente premi)

in passato andavano di moda questi banner mentre ti collegavi a internet

all'inizio si guadagnava ma poi sono finiti tutti male

Ho visto che adesso il "regolamento" (virgolettato originale di questa pagina) può essere ottenuto solo dietro richiesta tramite il formulario on line.

Non so, ma a me non piace non avere sottomano il contratto prima di farmi promotore di una richiesta per ottenere un servizio.

Principalmente non ne vedo l'utilità di agire così da parte dell'azienda stessa nella diffusione del servizio primario, cioè quello del decoder con pubblicità.

Secondo me per le emittenti è inaccettabile che qualcuno aggiunga dei banner pubblicitari attorno ai loro programmi (senza che loro ci guadagnino niente). Mi aspetto che ci pensino loro a denunciarli, se mai questa cosa dovesse prendere piede.

Indietro
Alto Basso