decoder ts7900hd e wifi,AIUTO

flech

Digital-Forum New User
salve sono nuovo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sono un principiante e ho bisogno di aiuto:posseggo un decoder ts7900hd e una connessione internet flat con teletu,ho il modem speedtouch inviatomi da teletu e un router wifi dlink 301,tutto funziona ma non riesco a collegare il decoder al wifi tramite un adattatore wifi digicom150,lo collego al pc per configurarlo ma non riesco ad entrare nella pagina di configur.,forse l0adattatore non e' compatibile con il 7900hd?mi potete aiutare a configurarlo per vedere premium play sul tv?.
grazie a tutti,ciao

si ma non riesco ad andare alla pagina htt//199 etc...,non mi viene neanche il menu' a tendina che si vede sul manuale...

Benvenuto

Sposto in DTT Ricevitori dove in evidenza trovi la discussione ufficiale del Telesystem 7900HD

si ma non riesco ad andare alla pagina htt//199 etc...,non mi viene neanche il menu' a tendina che si vede sul manuale...

Controlla che la scheda di rete ethernet del pc sia attiva
Puoi anche seguire la modalità "Quick setup" senza digitare l'indirizzo 192.168.1.252

si la scheda va,mi sono collegato prima al router pero' quando faccio il quick setup mi dice connessione limitata o assente,scusate io sono un po imbranato

penso che il problema sia che non riesco a collegarlo bene al pc,magari provare su un altro pc,ne avrei uno ma senza lettore cd,non so come fare.

Indietro
Alto Basso