decoder ts9000... consiglio per acquisto

mauretto81

Digital-Forum Junior
ciao amici... dopo un poco do tempo sono tornato perchè ho di nuovo bisogno del vostro aiuto.

Ho cercato di leggere e chiarirmi qualche dubbio sul decoder TS9000 tivusat, visto che voglio cambiare il mio vecchio aston simba:eusa_wall: ... Ho alcuni quesiti:

1 ) il decoder in oggetto viene venduto presso un centro commerciale delle mie parti, in offerta con la carta tivusat compresa a 99 euro. Secondo voi , è un buon prezzo?

2 ) Con questo decoder riesco a vedere anche i canali satellitari non a pagamento?

3 ) presso un secondo ipermercato vendono il decoder della I-Can sempre con carta compresa a 109 euro. E' migliore l' I-Can rispetto al TS 9000?

mauretto81 ha scritto:
3 ) presso un secondo ipermercato vendono il decoder della I-Can sempre con carta compresa a 109 euro. E' migliore l' I-Can rispetto al TS 9000?
Se si tratta del ultimo medello i-Can quarta generazione quello col nome SV invece di HV, privo di porta Hdmi ma con due porte Scart, ne stavano parlando bene sul forum.
I-can 1110sv e telecomando universale http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106390&page=2

leggi anche questa
tivusat: fuba vs i-can

Ho comprato il ts9000 perché era l'unico che si trovava nei negozi l'anno scorso. Vista la mia esperienza ti sconsiglio vivamente questo decoder....

Indietro
Alto Basso