Decoder TV SAT con parabola three feed

brasiliando

Digital-Forum New User
Ciao, ho gia installato una parabola con tre feed dove ricevo Astra 23.5E Astra 19.2E e hotbird 13E, vorrei mettere un ricevitore TV SAT in quanto ricevo a mala pena il 50% dei canali digitali. Volendo mantenere la ricezione dei satelliti sopracitati potete consigliarmi un ricevitore TVSAT che gestisca il tre feed.
Al momento ho un telesystem TS3.1F.
Grazie mille

Andrea :eusa_shifty:

L'humax 5600s che tra l'altro è uno dei migliori ricevitori per tivùsat ;)

brasiliando ha scritto:
Ciao, ho gia installato una parabola con tre feed dove ricevo Astra 23.5E Astra 19.2E e hotbird 13E, vorrei mettere un ricevitore TV SAT in quanto ricevo a mala pena il 50% dei canali digitali. Volendo mantenere la ricezione dei satelliti sopracitati potete consigliarmi un ricevitore TVSAT che gestisca il tre feed.
Al momento ho un telesystem TS3.1F.
Grazie mille

Andrea :eusa_shifty:

Io ho il ts 9010 hd telesystem e mi trovo bene..
Ciao

Grazie.... ma da incompetente Vi chiedo solo una ultima coferma....entrambi i ricevitori gestiscono il 3 feed?? :D

Humax

Grazie a tutti

alla fine ho comprato lo Humax, ho avuto un po di problemi all'inizio con la scheda TV SAT ma alla fine tutto bene, gestisce i tre feed ma non ha il menu per ogni singolo satellite come il vecchio Telesystem, ma li mette tutti in fila.... :icon_rolleyes: pero sono soddisfatto!!!

Grazie a tutti e scusate il ritardo!!! e nata Aurora :D

brasiliando ha scritto:
Grazie a tutti

alla fine ho comprato lo Humax, ho avuto un po di problemi all'inizio con la scheda TV SAT ma alla fine tutto bene, gestisce i tre feed ma non ha il menu per ogni singolo satellite come il vecchio Telesystem, ma li mette tutti in fila.... :icon_rolleyes: pero sono soddisfatto!!!

Grazie a tutti e scusate il ritardo!!! e nata Aurora :D

AUGURI :happy3:

p.s. Potevate chiamarla Astra :D

Indietro
Alto Basso