Decoder Tv-Sat

Subach26

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, dove vado in vacanza non avendo l'antenna, ho dovuto mettere una parabola satellitare telesystem, ma molti programmi tipo sport e alcuni film vengono criptati. Ebbene, Comprando questo tipo di decoder si risolve il problema? Se si mi indicate i modelli migliori? Grazie mille. ;)

Ultima modifica:
Subach26 ha scritto:
Ciao a tutti, dove vado in vacanza non avendo l'antenna, ho dovuto mettere una parabola satellitare telesystem, ma molti programmi tipo sport e alcuni film vengono criptati. Ebbene, Comprando questo tipo di decoder si risolve il problema?

Sì, con il decoder e la carta abbinata sei a posto.

Se si mi indicate i modelli migliori? Grazie mille. ;)

Se in vacanza ci torni l'estate prossima, aspetta a comprare che i prezzi forse si abbasseranno! Altrimenti segui questo forum che è sempre pieno di consigli sui ricevitori migliori.

Ciao

che carta? intendi la carta per la paytv? io pensavo che mettendo solo il decoder tv-sat il criptaggio di alcuni programmi se ne andava

Subach26 ha scritto:
che carta? intendi la carta per la paytv? io pensavo che mettendo solo il decoder tv-sat il criptaggio di alcuni programmi se ne andava

Per carta intendo la smartcard Tivusat, che ti viene data con il decoder, e che va attivata con una telefonata.
Se vai nel sottoforum TIVUSAT troverai tutte queste spiegazioni, ora non siamo nella sezione giusta.

ciao

Indietro
Alto Basso