decoder-tv-videoregistratore-dvd recorder

cateluck

Digital-Forum New User
salve a tutti!
spero possiate aiutarmi ad effettuare i collegamenti degli apparecchi indicati nel titolo.
tutti gli apparecchi hanno 2 prese scart ma non riesco nemmeno a registrare i programmi su cassetta!
potete aiutarmi?
ho anche acquistato due ciabatte scart con 3 entrate ma qualunque prova non va a buon fine!
grazie a chiunque mi riesca ad aiutare!

Benvenuto

Colleghi cosi le scart

La scart del decoder DTT la colleghi alla AV1 della Tv ,dalla seconda scart del Decoder DTT vai alla scart del dvd recorder ,poi dalla seconda scart del dvd recorder vai alla scart In del VCR.

La seconda scart del VCR la puoi collegare alla AV2 della Tv.

Ovviamente l'antenna la devi collegare anche al VCR e DVD recorder oltre che al Decoder DTT e Tv

grazie mille proverò stasera a fare come dici.
il dubbio mi viene a questo punto sull'antenna
logicamente quella che esce dal muro la collego al decorder e poi come faccio a creare il colegamento con il vcr e dvd?

Si quella che esce dal muro la colleghi al decoder ,poi da li c'è l'uscita passante e con un altro cavo colleghi il Vcr ,a sua volta il DVD e infine la Tv,tutto in cascata

grazie per i consigli è andato tutto bene!
l'unico dubbio è, come faccio a registrare dal decoder senza l'obbligo di dover mettere il canale del decorder?
grazie

Solitamente per registrare si deve programmare il decoder e dvd/videoregistratore.

Non so se è possibile in altri modi, ma non credo.

Indietro
Alto Basso