Decoder TVSAT compatibile scr

paolopbm

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho il seguente problema, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi:
sono abbonato con sky ho il decoder mysky collegato in scr (UNICO cavo), avevo comprato il decoder I-CAN 1110 sh, che ho regalato ai miei genitori, in quanto non compatibile con scr.
a questo punto ho chiesto in giro e tanti mi dicono di far scendere il secondo cavo (anche se probabilmente non ho spazio nella canalina) ed altri mi dicono di acquistare un decoder terrestre satellitare TVSAT compatibile con sistema scr.

Qualcuno ha delle risposte concrete?

Grazie per l'aiuto
Paolo

paolopbm ha scritto:
Qualcuno ha delle risposte concrete?
Concreta no. Posso solo indicarti che nel manuale utente del decoder Humax combo 9000 c'è una qualche spiegazione del meccanismo SCR. Però non so dirti se funziona veramente ed affettivamnte, oppure se rientra tra i tanti difetti di questi decoder.

Eventualemnte da considerare l'utilizzo di un normale decoder che abbia Scr ma che non sia tra quelli cerificati, richiedendo la tesserina alla Rai in quanto pagante il canone di abbonamnto alal tv.

Grazie cavallone per la risposta. ho letto il manuale dello humax in rete, ma volevo sapere se qualcuno aveva fatto materialmente la prova.

Per gli altri decoder scr non certificati sono con te, ma il problema e' il tempo di spedizione della tessera dalla rai e nel frattempo mi perdo le gare di formula 1 visto che nella mia zona il segnale non arriva.

ciao

paolopbm ha scritto:
Grazie cavallone per la risposta. ho letto il manuale dello humax in rete, ma volevo sapere se qualcuno aveva fatto materialmente la prova.

Per gli altri decoder scr non certificati sono con te, ma il problema e' il tempo di spedizione della tessera dalla rai e nel frattempo mi perdo le gare di formula 1 visto che nella mia zona il segnale non arriva.

ciao

C'è RTL su Hotbird e Astra 19 x la formula 1.

ciao magari dico una fesseria, in cantina ho un vecchio humaz irci 5400, puo' servire a qualcosa?

grazie

hai risolto

ho lo stesso problema...
trovare un decoder tv-sat compatibile scr
qualcuno sa indicarmi qualche modello??

pepenicola ha scritto:
ho lo stesso problema...
trovare un decoder tv-sat compatibile scr
qualcuno sa indicarmi qualche modello??

Io ho il ts 9010 hd compatibile scr
Ciao

Ma anche lo Humax 5400s/5600s è compatibile con l'scr o almeno così dice il manuale.

Indietro
Alto Basso