Decoder tvsat semplice

danteasia

Digital-Forum New User
Salve, sono in procinto di comprare un decoder TVsat ma non so su quale orientarmi.
Mi servirebbe un decoder semplice e funzionale da collegare a televisioni datate ( quindi no hd e altre funzioni particolari ), non mi interessa registrare eventi, mi serve solo per poter vedere i canali del digitale terrestre che da noi non arriva.
grazie !!
ciao

Tra quelli certificati credo che il meno peggio sia l'I-CAN. Meglio, credo, la versione nuova senza hdmi.
Oppure, se riesci a trovarlo, potresti optare per un Clarke Tech 2100plus usato.

king66 ha scritto:
Tra quelli certificati credo che il meno peggio sia l'I-CAN. Meglio, credo, la versione nuova senza hdmi.
Oppure, se riesci a trovarlo, potresti optare per un Clarke Tech 2100plus usato.

siccome i ct possono dare problemi nella lettura della card un altro decoder non ufficiale che costa circa 80 euro è il JEPSSEN JS-1 - PVR che con i fw alternativi legge la card senza problemi e basta che poi richiedi la card alla Rai....

...... oppure ti prendi un dreambox 7000s usato ..... gli metti la scam 3.58 ....e sei in paradiso ..... oltre ad avere tra le mani un pezzo di storia dei decoder satellitari !!!!!! :D ;) :D ;)

bye bye

Indietro
Alto Basso