decoder twin tuner facile da usare

marcolivori82

Digital-Forum Junior Plus
So che son ripetitivo ma portate pazienza...,non devo registrare i canali premium e poco m'importa dell'hd me ne indichereste qualcuno privo di bug essenziali,e per una persona anziana abituata con i vecchi videoregistratori...data,canale,ora inizio tec ed ora fine rec
Vi ringrazio

Dalla seguente replica:
le cose - e non solo per tua sfortuna - non mi risultano cambiate, anzi... IMHO sono forse peggiorate: i Twin Tuner SD, la maggioranza incapaci di ricevere "le Pay-TV", sono da mo' in via di estinzione; di TT per ricevere "le Pay-TV" - nella mia limitata conoscenza - mi risulta esistente solo il TS 6600, ma è HD e pare non faccia al caso tuo:
...chi m'aiuta anche con hd integrato oltre al techno
acetone ha scritto:
E se perfino su questi sei perplesso, credo - con viva speranza di esser smentito! - che non ti resti altro che affidarti a S. Google... :sad:

Ultima modifica:
Roba da matti ma esisti realmente,auguri...e ne hai bisogno!!!
Cmq per chi volesse aiutarmi preciso che m'interessa vedere ma non registrare mediaset premium

Ultima modifica:
Mi scuso se ti ho dispiaciuto :notworthy: non era mia intenzione. Ma quella descritta, purtroppo, mi pare la situazione... [Edit: nel senso che i TT sono quelli]

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso