decoder ufficiale tivusat con usb+pvr

daine40

Digital-Forum Junior
Sto cercando un decoder ufficiale tivusat (per avere la scheda) che abbia la porta usb con funzione pvr per registrare su hd esterno. Ne ho guardati alcuni sul sito tivusat ma non ne ho trovati.

Sto cercando un decoder ufficiale tivusat (per avere la scheda) che abbia la porta usb con funzione pvr per registrare su hd esterno. Ne ho guardati alcuni sul sito tivusat ma non ne ho trovati.

Tra poco dovrebbe uscire lo humax tivumax recorder con questa funzione, anzi sarebebe gia' dovuto uscire sul mercato ma ancora non si sa il perche del rinvio, mentre quello per il DTT e' uscito, lo si trova anche sul sito di mediaworld.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?156790-Nuovo-decoder-Humax-Tivumax-Recorder-(Tivusat)

Da non confondere con lo Humax Tivusat plus, che a quanto ho capito è identico al 5400s e al 5600s. Tutti e tre sono lo stesso decoder.
In ogni caso anche questi tre possono registrare su HDD esterno, il problema è che usano sistema proprietario, per cui solo tramite il ricevitore stesso si possono vedere le registrazioni.

Il Tivumax Recorder non dovrebbe avere questo limite.

Indietro
Alto Basso