decoder ufficiale

odyssey5

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti mi sono appena registrato perchè vorrei delle informazioni:

ho un abbonamento a sky con decoder quello che da sky, ora vorrei sapere quali sono i decoder che vendono ufficiali di sky che registrano? (oltre al mysky)
avevo letto gli x-dome ma non credo registrano ne vorrei uno ufficiale senza che emuli la codifica... che registra, ne esiste qualcuno?

odyssey5 ha scritto:
ciao a tutti mi sono appena registrato perchè vorrei delle informazioni:

ho un abbonamento a sky con decoder quello che da sky, ora vorrei sapere quali sono i decoder che vendono ufficiali di sky che registrano? (oltre al mysky)
avevo letto gli x-dome ma non credo registrano ne vorrei uno ufficiale senza che emuli la codifica... che registra, ne esiste qualcuno?
di ufficiale c'è solo il mysky/HD :D

darkmoon ha scritto:
si ma non registrano ;)

giusto :eusa_think: , come non detto...

grazie

a ps. ma avevo letto se non sbaglio un documento del 2007 che sky doveva fare una cam ufficiale ma come è finita?? poi avevo letto che sky si metteva anche sul digitale terrestre avete notizie?

la cam non esisterà mai anche xkè la legge sul decoder unico è stata abolita.

sky è giò sul digitale terrestre col canale cielo che trasmette programmi giò andati in onda su sky(in occasione del suo compleanno trasmetterà delle anteprime) il canale cielo è anche trasmesso sul satellite per cui visibile anche agli abbonati a sky non coperti dal mux che contiene cielo

grazie. ancora non vedo tutti i canali del digitale, sai se metteranno altri canali tipo quelli di documentari gratis o a pagamento?

Indietro
Alto Basso