• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder va a schermo nero

DottorG

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
1.138
Salve a tutti, è già la seconda volta che mi succede. Di punto in bianco il mio DRX892i non manda più nessun segnale al TV. Le varie spie di Play o Rec continuano a funzionare, ma il decoder rimane come se fosse scollegato dalla televisione.

La prima volta mi è successo mentre guardavo un canale lineare (non ricordo se stavo anche registrando), poco fa di nuovo stavo registrando due canali diversi e guardando un film da ondemand.

Avete qualche suggerimento su cosa potrei fare prima di richiedere la sostituzione?
 
Niente, ora si era appena acceso il led rosso della registrazione e si è bloccato di nuovo (anche se stavolta l'immagine fissa è rimasta visibile sullo schermo).
 
Se succede solo con lo skybox, potrebbe essere il decoder.

Nel caso prova a richiedere la sostituzione
 
Per richiederla devo chiamare l'assistenza o si può fare dal sito? Oppure posso andare direttamente in un centro Sky?
 
Devi prima chiamare Sky che autorizza a portare il decoder in uno Sky Service
 
Indietro
Alto Basso