• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder viacess per tv Svizzera

candium

Digital-Forum Master
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
914
Ciao a tutti,
anche se sono iscritto di poco vi seguo spesso e da tanto tempo.

Non sono molto "smanettone" e poco pratico :icon_rolleyes: , per questo ho bisogno del vostro aiuto sperando di non essere off topic o peggio ancora fuori sezione. Nel caso chiedo scusa a tutti.

Ho una tessera della TV Svizzera :D , la mia compagna è cittadina svizzera, e vorrei utilizzarla. Dato che non sono molto esigente

Mi date qualche consiglio per l'acquisto di un decoder hd non troppo costoso, (con cam integrata o a parte? E che tipo di versione di cam viaccess?), che mi permetta di vedere i canali svizzeri senza grossi problemi? Visto che non sono molto bravo in queste cose potreste consigliami qualche decoder che è possibile aggiornare direttamente on air senza dover far ricorso a cavetti e pc?

Ho provato a vedere sul sito della rsi ma della lista di decoder compatibili che propongono non sono riuscito a trovarne nessuno in vendita online.

Abbiate pazienza ma dato che non sono troppo ferrato siate semplici nel darmi consigli :)

Attendo un vostro aiuto

saluti Luke
 
Caro amico sicuramente edision golden media 9080 combo sat dtt con 2 lettori sc 2 slot cam per circa 148 euri se vuoi altri dettagli scrivimi in pm perche se no usciamo dal seminato ciao
 
Indietro
Alto Basso