Decoder Winbox DTT3000

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Scusate ragazzi qualcuno ha il Decoder Winbox DTT3000? perchè vorrei capire una cosa. In pratica con questo decoder ricevo bene tutti i canali presenti nella mia zona, solo che i canali del gruppo Premium Gallery (Joy, Mia, Steel, Disney Channel) mi danno problemi di segnale. Infatti si vedono tutti a scatti e andando nel menù del decoder, il livello del segnale di questi canali risulta basso. La cosa strana è che che con gli altri 2 decoder Dtt che ho in casa (uno Humax DTT4500 e uno ADB ICan), i canali si vedono perfettamente e anche il livello del segnale risulta alto. Ho l'impressione che il Winbox sia troppo sensibile al segnale. Qualcuno che ha questo decoder o che comunque lo conosce mi può dire se la mia teoria è vera?

No, se è così il decoder è troppo poco sensibile al segnale. Ci sono modelli che hanno una maggiore sensibilità di ricezione, ciò vuol dire che il decoder riesce ad agganciare e a ricevere in maniera più o meno stabile anche un segnale non proprio pulito e potente. Tra i più sensibili vi sono gli ADB e gli Humax.

Infatti mi sa che è troppo poco sensibile al segnale. Sto cercando da qualche parte qualcuno che mi possa dire se questa cosa che penso è vera o no. Mi pento di averlo comprato sto decoder.

Indietro
Alto Basso