decoder X digitale terrestre

Pervicace

Digital-Forum Junior
Salve, amici, ebbi modo di chiedere qualche consiglio tempo fa circa l'acquisto di un decoder per il mio televisore. Ho acquistato un i-Can 1100 ma non mi ha soddisfatto. Non era affatto sensibile, per cui ho dovuto rispolverare in fretta il vecchio Strong 5055. A distanza di tempo, quindi, mi trovo a fare i conti con la stessa situazione. C'è qualche buon decoder che mi consenta di stare tranquillo e vedere la TV anche con un segnale minimo, come avviene con questo Strong? Vorrei solo seguire i campionati di calcio con servizio payTV. Cosa posso acquistare? Vorrei un suggerimento tecnico che metta in conto anche il rapporto qualità/prezzo. Grazie a voi tutti

Prima di dare la colpa al decoder verificherei il segnale con il vecchio e con il nuovo e vedere se l'impianto "lascia un pò di segnale per strada" ;)

decoder per digitale terrestre

Ho capito che potrebbe dipendere dallla potenza e qualità del segnale. Su questo siamo d'accordo. Ma quale decoder scegliere? Questo mi interessa concretamente. Grazie

Ci sono molte discussioni sui decoder ,dagli un'occhiata cosi ti fai bene l'idea sul decoder che più ti interessa

Indietro
Alto Basso