Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novram ha scritto:Con la cam aston,non ci fai niente.
Con la cam Tivusat,probabile che funzioni.......![]()
Biscuo ha scritto:Ciao
1) Per l'attivazione la Card deve essere inserita nel Decoder (se usi Internet è attiva dopo pochi secondi).
2) Controlla solo che i canali siano quelli delle frequenze di TivùSat, se ti manca qualche canale prova a fare una nuova ricerca.
3)Si, il chip va rivolto verso l'alto.
Biscuo ha scritto:No, non è quello Rai1 di TivùSat, quello giusto è sempre criptato e stà su un' altra frequenza.
I canali di TivùSat sono criptati in Nagravision (se nel banner del decoder vicino al nome del canale compare la sigla di codifica NV (Nagravision), allora sono quelli i canali.
Biscuo ha scritto:@ mcanca
Frequenze canali TivùSat:
Rai Freq. 10,992, Pol V, SR 27500 Fec 2/3 (Tutti i canali sempre criptati)
Rai Freq. 11,766, Pol V, SR 27500 Fec 2/3 (Solo Raisat Extra e Raisat Yoyo sempre criptati)
Rai Freq. 11,804, Pol V, SR 27500 Fec 2/3 (Raisat Premium sempre criptato)
Mediaset Freq. 11,919, Pol SR 27500, Fec 2/3 (Rete 4 e Italia 1 criptano quando non hanno i diritti di trasmissione, tutti gli altri canali criptano sempre, a parte l'altro Canale 5 che non c'entra con TivùSat.
(Ci sarebbe anche la Frequenza 11,179, Pol H, SR 27500, Fec 3/4 con Rai HD, ma il tuo Decoder non è compatibile).
Ciao
É normale ce ne sta uno solo.mcanca ha scritto:Ho trovato 1 soLo italia1
cavallone ha scritto:É normale ce ne sta uno solo.
Soltanto di canale 5 ce ne stanno due sulla medesima frequenza, uno scritto maiuscolo "CANALE 5"ed altro scritto minuscolo"Canale 5"
Certo che lo vedi il motomondiale su Italia1.mcanca ha scritto:cosa succede quando Italia1 cripta? vedi il motomondiale
mcanca ha scritto:ciao
per favore ho un decoder Humax CI-8110PX con una cam Aston DVBCI module
posso utilizzarlo per vedere tivùsat?
grazie