Decoder Zapper a prezzo stracciato(digiquest 9500T)

liverpool72

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti da domani si potrà acquistare a Milano presso una catena molto famosa di ipermercati(non vi dico il nome per non fare pubblicità),un decoder Zapper ( Digiquest 9500T ) a un prezzo ridicolo:19,90 Euro :5eek: !
Questo Decoder è di piccole dimensioni ed ha una presa scart.
Potrebbe essere una buona soluzione per le cucine, le camere da letto e le stanzette.
Non conosco questo prodotto,se qualcuno lo ha provato può postare le sue impressioni.
Sarebbe ottimo capire se il tuner è buono,non credo che per meno di 20 euro si possa pretendere altro!!!

Grazie a tutti

Io penso che con 10 euro in più ne prendi uno qualitativamente maggiore e se hai la possibilità di usufruire del contributo statale, ne prendi uno interattivo e con scheda annessa.

Paolo1969 ha scritto:
Io penso che con 10 euro in più ne prendi uno qualitativamente maggiore e se hai la possibilità di usufruire del contributo statale, ne prendi uno interattivo e con scheda annessa.
Ok...ma io non devo acquistarlo...la mia vuole essere una segnalazione!!!

liverpool72 ha scritto:
Ok...ma io non devo acquistarlo...la mia vuole essere una segnalazione!!!
Certo, ma se hai consigliato di acquistarlo, io di contro ho consigliato che non mi sembra un buon decoder zapper, poi la parola a chi ce l'ha per confermare o smentire. ;)

A € 19.90 ora si può pretendere di meglio......a 5 € di più ne trovi a decine e tutti meglio di DIGIQUEST. Consiglio vivamente a tutti di evitare questa marca
Ciao

è un decoder che normalmente hanno venduto a 29.90, quindi in questi termini l'affare c'è, poi in questa fascia di prezzi la "qualità" è piu o meno la stessa, con una sola scart per le tv della cucina o chi usa unicamente la TV e non altre periferiche video potrebbe anche andare bene

ci sono passato sulla mia pelle e sto ancora cercando di risolvere ai miei amici...su 3 decoder Digiquest 2007-2008-1007 non ce n'è uno che non si incanti....questo che costa 19.90 ha una sola scart.....con 24.90 prendi un decoder con due scart funzionale e se cerchi in offerta come oggi da PANORAMA c'è l'AUDIOLA che registra su USB a € 29.90...quindi solo 10€ in più che risparmi su tutte le volte che devi mandare in assistenza il DIGIQUEST......perchè se fai una ricerca sui forum non c'è nessuno che sia contento di questo prodotto eccetto CARDMANIA che lo distribuisce

posso essere daccordo sulla qualita dei decoder digiquest e infatti io mi sono orientato su altre marche, ma ci sarà pure un modello che funziona magari propio questo chissà :eusa_think: , comunque certe volte è inutile spendere 10 euro in più per delle funzioni anche importanti tipo la registrazione o la seconda presa scart, se il decoder è destinato a persone che con certezza non le useranno mai, ad esempio persone anziane che guardano solo la TV e non hanno ne VCR ne sanno cos'è una penna USB
Se poi questo decoder è veramente una schifezza inservibile allora non andrebbe neanche messo in vendita perche sarebbe una vera e propia truffa, in ogni caso negli Ipermercati ce ne sono a migliaia :5eek:

Non avevo letto questa discussione ed io oggi ho comperato questo decoder per mia madre.Sinceramente non ho mai avuto questa marca quindi non posso dirvi per adesso se sia buono ho no.Sinceramente cosi' ha prima vista dopo averlo piazzato non sembra male pero' si vedra in seguito (anche se credo per quanto lo usa mia madre) non abbia molti problemi.L'unica informazione che vorrei chiedere è se qualcuno sa se questo ricevitore ha avuto degli aggiornamenti per il software e ci fossero dove si possono reperire anche in pm se non si possono mettere link.Grazie.

Caro Mister No....Il problema della DIGIQUEST per il quale sono veramente "adirato" per non usare brutte parole è che tutti i decoder di questa casa che ho provato (ed io sono proprietario del 2007) non si aggiornano che per via etere.....LA DIGIQUEST non manda più aggiornamenti e se hai problemi e vuoi aggiornare devi mandare a tue spese il decoder da CARDMANIA a NETTUNO (distributore) che te lo aggiorna gratis se in garanzia....altrimenti NISBA....comunque non credo avrai problemi con uno ZAPPER.
Ciao

Il decoder Zapper united 9090 sempre a Milano in offerta a 19,90
(m...a w..ld),se qualcuno lo conosce lo prenderei per la cucina,per quanto riguarda il digiquest ho trovato in giro per internet pareri abbastanza negativi.
Ciao

blocker ha scritto:
Caro Mister No....Il problema della DIGIQUEST per il quale sono veramente "adirato" per non usare brutte parole è che tutti i decoder di questa casa che ho provato (ed io sono proprietario del 2007) non si aggiornano che per via etere.....LA DIGIQUEST non manda più aggiornamenti e se hai problemi e vuoi aggiornare devi mandare a tue spese il decoder da CARDMANIA a NETTUNO (distributore) che te lo aggiorna gratis se in garanzia....altrimenti NISBA....comunque non credo avrai problemi con uno ZAPPER.
Ciao

Ti ringrazio per la precisazione dei firmware comunque non avendo mai avuto un digiquest non sapevo di queste problematiche che risolvero' molto facilmente la prima volta che il ricevitore si dovesse guastare ho rimanere bloccato e non si potesse aggiustare lo metterei direttamente nel cassonetto della spazzatura ( per 20 euri spero di non andare in rovina).

Indietro
Alto Basso