Decoder zapper che registrano su Usb e Leggono Divx su USB...esistono??

runner5

Digital-Forum Junior
Come da oggetto :) ho letto che lo united 9084 registra su usb , però creando tanti file per un solo video.... dunque non è così "facile" .
Eiste un decoder zapper che registra su usb e riproduce anche divx dallo stesso slot?

Grazie per le info!

Metronic zapbox EH-M1, Irradio DTR -3331 e il suo clone Zodiac DZR-20 , per sapere come vanno leggi le relative discussioni

Ultima modifica:
runner5 ha scritto:
Come da oggetto :) ho letto che lo united 9084 registra su usb , però creando tanti file per un solo video.... dunque non è così "facile" .
Eiste un decoder zapper che registra su usb e riproduce anche divx dallo stesso slot?

Grazie per le info!

ti consiglio comunque l'united 9084 ;)

grazie mille per le info :) questi decoder riproducono anche i divx?

Aggiungo il "mio" Televes 7117, peraltro anche lui avente 1000 cloni un po' come tutti questi prodotti fabbricati in Cina e quindi brandizzati dalle varie aziende europee.

A mio parere l'unico difetto di questi parecchi è che, dato lo spazio ridotto, si surriscaldano, specie dopo un esercizio prolungato:5eek:

l'itek no purtroppo....
io ho molti divx in ac3 e non vanno.
diciamo che se il divx è vecchio te lo legge di sicuro. se è molto nuovo. con bitrate alto magari potresti averfe difficoltà. l'ac3 è sicuro perchè l'ho provato io e non va

gavin ha scritto:
l'itek no purtroppo....
io ho molti divx in ac3 e non vanno.
diciamo che se il divx è vecchio te lo legge di sicuro. se è molto nuovo. con bitrate alto magari potresti averfe difficoltà. l'ac3 è sicuro perchè l'ho provato io e non va

Questa faccenda dei divx con audio AC3 è un problema, perchè sto notando che parecchi divx attualmente in giro sono codificati in questo modo e di conseguenza la porta USB potenzialmente utilissima diventa inutile.

Se qualcuno dovesse scoprire un decoder in grado di leggerli lo prego di comunicarcelo tempestivamente, grazie.

uhmm la cosa migliore è farsi un piccolo lettore multimediale che legge chiavette o harddisk. cosi in genere leggi molti piu' formati senza problemi...

marlapmarlap ha scritto:
Questa faccenda dei divx con audio AC3 è un problema, perchè sto notando che parecchi divx attualmente in giro sono codificati in questo modo e di conseguenza la porta USB potenzialmente utilissima diventa inutile.

Se qualcuno dovesse scoprire un decoder in grado di leggerli lo prego di comunicarcelo tempestivamente, grazie.

non ho ancora capito una cosa su sto ac3...
l'utilizzo dell'ac3 sta aumentando o diminuisce?

cioè i divx in ac3 sono i più vecchi o i piùnuovi?

Indietro
Alto Basso