Decoder Zapper quale prendo?

martinflower

Digital-Forum New User
Sono nuovo del forum e ho tentato di leggervi e seguirvi ma purtroppo le discussioni sono tante ed è quasi impossibile capirci qualcosa in fretta per un profano. Noto tuttavia che le discussioni si concentrano sui DTT piu evoluti e complessi (naturalmente) mentre si parla poco degli economici Zapper.
A me interessa uno di questi, e vorrei avere qualche consiglio su quale prendere o se visto il prezzo decisamente basso si equivalgono tutti. Mi interessa che abbia una buona ricezione in particolare. Sarei orientato verso un Telesystem ma se avete qualche suggerimento migliore ve ne sono grato.
Ciao a tutti.

Nessuno si vuole prendere la responsabilità :D
Telesystem c'è chi lo loda e chi dice di evitarlo come la peste... quindi vedi tu...
chi più chi meno ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, quello perfetto non esiste...
due marche che ti posso consigliare sono ID Sat o Majestic-Audiola ;)

Io ho due united da 30 € che ora li trovi anche a 20 €, funzionano benissimo e hanno un'ottima ricezione, appena acquistati uno dei due l'avevo fatto sostituire perchè non si accendeva nemmeno, ma da quel momento nessun problema.
Ho anche in un cassetto un Telesystem da 69 € interattivo...ricezione pessima, cambio canali lentissimo e inceppamenti vari...ottima funzione aggiuntiva il fornelletto incluso :lol: (scalda come un forno)

Si è vero tante teste tante opinioni magari non suffragate dai fatti.
Io per es. senza averne esperienza avrei optato per un Telesystems e cosi a naso avevo già scartato Majestic. Di solito non fa buoni prodotti.
Seguiro il consiglio di Raf85 prenderò lo United visto che è la ricezione la parte fondamentale che interessa. Tutte le altre funzioni sono utili ma nel mio caso non indispensabili.
Ho visto anche un Samsung a poco prezzo. Non dovrebbe essere male....:eusa_whistle:

Grazie dei consigli.

Indietro
Alto Basso