Decoder's HD a quando?

Volevo segnalare che vi sono TV LCD con DDT HD integrato come il Sony serie W4000

Mi spiegate a che serve un decoder DTT HD quando non ci sono canali HD?

supernino ha scritto:
Mi spiegate a che serve un decoder DTT HD quando non ci sono canali HD?

io ad esempio ho visto gli EUROPEI in HD......magari in attesa di prossime uscite

Certo, ma non è un acquisto molto sensato secondo me, nel senso che significherebbe spendere denaro per vedere qualcosa ogni tanto e soprattutto con il rischio di trovarsi un decoder nuovo e inutilizzabile con il dvb t2. Capisco comunque che un amante dell' alta definizione voglia approfittare di quei pochi programmi in HD, è una scelta personale. :)

Gli europei in HD sono stati veramente uno spettacolo, visto con l'Humax della sperimentazione. Ma penso anch'io che convenga attendere le mosse prossime venture della Rai nelle aree all-digital, che inevitabilmente comporteranno (sempre se saranno messe in atto) la comparsa di nuovi decoder commerciali. Su quelli, grazie al forum, si potrà fare una scelta attenta, magari non alla prima uscita degli stb, visto il risultato tecnicamente estremamente discutibile della fretta di presentare e vendere l'Hantarex.

Indietro
Alto Basso