Decodifica lingua alcune serie tv

perseforo

Digital-Forum New User
salve,sono possessore di un decoder telesystem ts6003,uno di quelli zapper "invisibile". ha sempre be funzionato,finchè mi son reso conto che non posso vedere alcuni canali,non tutti quelli nuovi(ad esempio la7d e la5 li vedo),ma solo alcuni(una emittente locale e raicinema ad esempio).
ma la cos apiù assurda è che alcuni programmi tv,serie tve qualche film,mi arrivano in lingua originale! inglese! ho chiamato un parente che ha un decoder di modello differente nella stessa zona,e in contemporanea a lui si vede e sente regolarmnte..... il mio decoder non si aggiorna,che devo fare?

aggiungo che la mia chiavetta pinnacle dvbt sul pc funziona perfettamente,quindi escluderei l'impianto.

perseforo ha scritto:
ma la cos apiù assurda è che alcuni programmi tv,serie tve qualche film,mi arrivano in lingua originale! inglese! ho chiamato un parente che ha un decoder di modello differente nella stessa zona,e in contemporanea a lui si vede e sente regolarmnte..... il mio decoder non si aggiorna,che devo fare?
Questo, perlomeno, non è un problema... ;)
Devi cercare nel menù la scelta della lingua dell'audio...

grazie della risposta.
l'unica lingua che riesco a vedere è quella del decoder,ed è in italiano. poi ribadisco che lo fa solo con launci telefilm,tipo quelli del sabato pomeriggio su rete4,tipo detective Monk. comunque ora ricontrollo.

perseforo ha scritto:
grazie della risposta.
l'unica lingua che riesco a vedere è quella del decoder,ed è in italiano. poi ribadisco che lo fa solo con launci telefilm,tipo quelli del sabato pomeriggio su rete4,tipo detective Monk. comunque ora ricontrollo.
cioè quelli trasmessi anche in lingua originale....negli altri anche il canale lingua originale esce in italiano...
Non conosco il tuo decoder, ma di solito sarà nelle opzioni audio.

allora mi sa che dovrò attendere di ritrovarmi una trasmissione in lingua per provare,grazie comunque della dritta

Indietro
Alto Basso