Decodr SKY HD in vendita a 200euro!?!?...che ne dite a proposito!?!

faroITA

Digital-Forum Junior
Come da oggetto ho trovato sul web il decoder sky HD in vendita a 200 euro...e allora mi chiedevo se ne valeva la pena prenderlo...

a parte il prezzo (davvero alto) quello che mi frena è il fatto che è possibile che lo stesso decoder possa essere bloccato dal sistema SKY (forse pechè nn riconosciuto!?!) e quindi avrei buttato via 200 euro...

che mi dite a proposito!??!

ciao

Dico che potrebbe essere una fregatura essendo tutti i decoder SKY HD in comodato d'uso gratuito, quindi di proprietà di SKY.

Potrebbe funzionare ma bisogna vedere se ti abilitano la scheda alla visione dei canali SKY HD. Se te l'abilitano dovresti comunque pagare 7€ in più al mese.

quindi se ho capito bene...anche avendo il decoder hd acquistato si internet...dovrei cmq abilitare la mia cheda per la visione in hd e quindi pagare cmq quei 7 euro al mese!?!?

:mad: :mad:

faroITA ha scritto:
quindi se ho capito bene...anche avendo il decoder hd acquistato si internet...dovrei cmq abilitare la mia cheda per la visione in hd e quindi pagare cmq quei 7 euro al mese!?!?

:mad: :mad:

esatto...la politica di sky, per evitare smanettamenti vari dei suoi decoder...è proprio quello di offrire decoder (a parte lo skybox...che non c'ha proprio nulla di modofocabile) in comodato d'uso per sempre e farti pagare il servizio e non il decoder in questo modo non deve ricevere cauzioni che poi andrebbero restituite e il cliente non può rivendicare l'acquisto del decoder dopo che per 10 anni (è un esempio) ha pagato il noleggio...

inoltre come hai notato il costo iniziale non è + definito costo di installazione (così blocca anche chi non voleva pagare l'installazione perchè in grado di farsela da solo) ma costo di attivazione...

con 2 paroline magiche attivazione e costo del SERVIZIO sky ha ottenuto quello che voleva senza alcun rischio

non di poco conto il fatto che per attivare servizi come HD o mysky la scheda debba ricevere l'autorizzazione tramite callcenter...

in sostanza per te è impossibile avere un decoder skyHD (che magari è una bufala) ...tanto i 7€ li devi comunque pagare e il callcenter non ti attiverà certo l'HD se non gli risulta che tu abbia un LORO decoder

in italia fanno altra politica commerciale......... meglio farti pagare un canone per un servizio e non per l'oggetto........ di pro...ce' che se si rompe lo cambi gratis....se sei tu il proprietario.....ne devi comprae un altro :icon_wink:

maledetti....
grazie mille per l'info burchio...
a questo punto se lo possono tenere l'hd...

ciao e grazie ancora ;

Direi che la vera fregatura te la volevano dare certi venditori di Ebay...Ma come fanno ad avere in mano questi decoder?

nn saprei fatto sta che c'avevo fatto il pensierino...ma grazie a voi raga è tutto rientrato...:icon_wink: :icon_wink:

alex86 ha scritto:
Direi che la vera fregatura te la volevano dare certi venditori di Ebay...Ma come fanno ad avere in mano questi decoder?

Appunto.

Al momento sky non vende nessun decoder.

Parzialmente falso monsiuer Ercolin , vende i decoder per le seconde case (comuni skybox) a 69 euro (o 99? Non ricordo). :)

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Parzialmente falso monsiuer Ercolin , vende i decoder per le seconde case (comuni skybox) a 69 euro (o 99? Non ricordo).
se è per quello vende i comuni SB anche a che fa il pacchetto HD ed è disposto a sborsare 39 euro,anche se visto l'impossibilità di usarlo al di fuori dell'abbonamento SKY per l'estrema blindatura dei canali,li reputo soldi buttati :eusa_think:

Però i decoder SKY-HD non li vende a nessuno :icon_wink:

Dingo 67 ha scritto:
se è per quello vende i comuni SB anche a che fa il pacchetto HD ed è disposto a sborsare 39 euro,anche se visto l'impossibilità di usarlo al di fuori dell'abbonamento SKY per l'estrema blindatura dei canali,li reputo soldi buttati :eusa_think:

Però i decoder SKY-HD non li vende a nessuno :icon_wink:

ti diro' io per la casa in montagna l'ho preso, ero stufo di andare avanti ed indietro, stacca attacca cavi, etc etc.

certo non sarà un grande acquisto ma per 39 euri comunque fa il suo dovere. anzi ! a differenza degli skifobox seca funziona senza scheda inserita e su tutti i canali free per cui utilizzabile almeno per vedere i generalisti che dove sono io in montagna il più delle volte con il terrestre non si vedono.

io riesco a vedere sky mondiale HD con la mia skystar2. Quindi credo che con un decoder compatibile la cosa si potrebbe fare....

an_do_vai ha scritto:
ti diro' io per la casa in montagna l'ho preso, ero stufo di andare avanti ed indietro, stacca attacca cavi, etc etc.

certo non sarà un grande acquisto ma per 39 euri comunque fa il suo dovere. anzi ! a differenza degli skifobox seca funziona senza scheda inserita e su tutti i canali free per cui utilizzabile almeno per vedere i generalisti che dove sono io in montagna il più delle volte con il terrestre non si vedono.
se tu lo usi per vedere SKY anche in montagna è un conto,ma è certo che se usato solo per i FTA non è propriamente il massimo :icon_wink:

Dingo 67 ha scritto:
se tu lo usi per vedere SKY anche in montagna è un conto,ma è certo che se usato solo per i FTA non è propriamente il massimo :icon_wink:

concordo ! è che così porto avanti e indietro solo la card ! e se , visto che la casa è in comune con cognati vari, vogliono vedersi i free senza che io sia su possono comunque vedere qualcosa.

Indietro
Alto Basso