Decorrenza Fatturazione Nuovo Contratto

cicciu

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
vorrei aderire alla promozione SKY riservata ai nuovi abbonati che prevede Sport e Calcio gratis fino al 2009 più il decoder HD.
Stipulerei il contratto entro il 31 agosto però vorrei far decorrere la fatturazione dal 1° ottobre: secondo voi è possibile? Se sì, come devo agire?
Grazie per tutte le risposte che vorrete darmi.

cicciu ha scritto:
Salve a tutti,
vorrei aderire alla promozione SKY riservata ai nuovi abbonati che prevede Sport e Calcio gratis fino al 2009 più il decoder HD.
Stipulerei il contratto entro il 31 agosto però vorrei far decorrere la fatturazione dal 1° ottobre: secondo voi è possibile? Se sì, come devo agire?

La 1° fattura comprende 1 mese intero di calendario + il rateo.

Se paghi con RID o carta di credito e attivi entro Agosto, la situazione è questa: 1° fattura con scadenza 30/09 comprensiva di Settembre + rateo di Agosto.

Se paghi con bollettino postale attivando entro Agosto la situazione è questa: 1° fattura con scadenza 30/09 comprensiva del bimestre Settembre/Ottobre + rateo di Agosto.

Il meccanismo è questo, pensa a quando vuoi attivare e fatti i tuoi calcoli. Ciao ciao

cicciu ha scritto:
Salve a tutti,

Dal momento che molto probabilmente potrei trovarmi anche io il mese prox nella stessa situazione, ti do una risposta che è al tempo stesso una domanda di conferma da parte di chi ha maggiori certezze...

Dovrebbe contare il momento in cui attivi la smart card, e poichè dovresti avere 25 gg dalla sottoscrizione del contratto per poterlo fare, ti conviene aderire all'offerta il 31 agosto e poi attivarla entro il 25 sett, così pagheresti il rateo per soli 5 gg di settembre e il nuovo abbonamento decorrerebbe dal 1° ottobre.

Indietro
Alto Basso