Decreto sugli incentivi: approvato bonus per l'acquisto dei decoder DTT

Però mi chiedo se non sia più corretto, visto che la digitalizzazione passerà anche per il satellite, finanziare anche i decoder satellitari e non solo quelli DTT. Sarebbe più giusto a mio modesto parere.

Gpp ha scritto:
Però mi chiedo se non sia più corretto, visto che la digitalizzazione passerà anche per il satellite, finanziare anche i decoder satellitari e non solo quelli DTT. Sarebbe più giusto a mio modesto parere.

E caro il mio ragazzo qui gatta ci cova , oppure qualcun altro :eusa_think:

:D :D :D :D

Ultima modifica:
Sarei proprio curioso di conoscere i requisiti minimi (es. bollino bianco = possibilità di vedere Premium) che dovranno avere i decoder per poter usufruire degli incentivi :eusa_whistle:

Gpp ha scritto:
sempre compatibilmente alle risorse finanziarie.

Gpp ha scritto:
L'articolo non lo specifica ma sarà sicuramente così visto che la UE ci aveva già multato per non averlo fatto in passato ;)

Certo Claudiuzzo, l' idea è quella di dare un tot come contributo e poi sarà l' utente a scegliere se comprare un decoder DTT o sat.

blino ha scritto:
L'articolo non lo specifica ma sarà sicuramente così visto che la UE ci aveva già multato per non averlo fatto in passato ;)
Può darsi che lo facciano, d' altronde sarebbe la cosa corretta da fare.

se non è così è l'ennesimo scandalo italiano.
il conflitto di interessi è l'essenza della presunta democrazia italiana.
che schifo

letto !!! :eusa_think: è un emendamento che dà al Ministero che comprende le comunicazioni il 20 % delle entrate, derivanti da introiti che si otterranno dalla vendita delle frequenze liberate nelle zone all digital ad altri operatori , che le utilizzerà per favorire il passaggio al dtt nelle altre regioni dando contributi per acquisti di Decoder in particolare per persone disagiate. A me questo mi pare di capire !!! :D :D :D

Mi sembra più che giusto che si aiuti a mantenere il principale intrattenimento agli anziani pensionati in condizioni disagiate.

stefio ha scritto:
... dando contributi per acquisti di Decoder in particolare per persone disagiate.
Ora ho capito :D
Direi che in periodo di crisi sia un'ottima cosa riservare gli incentivi alle persone disagiate ;)

Rientrano anche gli anziani che già hanno goduto dell'incentivo cinque anni fa?

Indietro
Alto Basso