Deejay Capital e M20 in chiaro sul sat

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
Dopo essere arrivate via satellite codificate su Radio On Sky, le radio dell'Espresso approdano sul sat finalmente anche in chiaro

Frequenza 11541 - Sr 22000 - Pol V

DEEJAY sid 3651 - audio pid 3542
CAPITAL sid 3652 - audio pid 3544
M DUE 0 sid 3653 - audio pid 3546

la freq con chi la condicidono...xkè se l'hanno rubata a sky che ha prenotato un sacco di tp tempo indietro...le faccio sloggiare subito :D

Si sentono anche meglio della versione Sky.

Oltre all'elevato bitrate (320 kbps quelle FTA, 160 quelle Sky), sembrano più pulite, soprattutto Capital.

Io con lo Skyfobox:mad: :mad: non riesco a trovarle.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:. Ma perchè ogni volta e sempre la stessa storia con questi decoder? non si trovano mai canali.:evil5: :evil5:

djandrea ha scritto:
ma a voi vanno? io ho provato a settare ma niente di niente

Ma hai lo Skybox o il MySky?
Perchè con quelli non si riescono a sintonizzare nella lista altri canali poichè non sono state inserite da Sky nel proprio database, ormai obsoleto.
E' da rinnovare, ci sono ancora emittenti scomparse da anni.

Invece se hai un'altro ricevitore satellitare li dovresti sintonizzare tranquillamente.

Nota banale:
il flag dice proprio DeeJay, Capital, M2O, non Radio Deejay eccetera...io che ho l'ordinamento alfabetico subito non le vedevo... :D

areggio ha scritto:
azz...te la maltratto sempre... ;)
Ormai quella radio non ha più nulla a che fare con lo splendore che era fino all'anno scorso :( Difatti, ho smesso di ascoltarla e di comprare loro prodotti...

ma a voi va ancora?
perche a me 5 mesi andava
ora ho formattato ma non lo vede nella lista ed quando lo aggiungo non si sente niente

Indietro
Alto Basso