Defiance 3 - Dal 13/04/2016 su AXN Sci-Fi

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Genere: fantascienza - Info: I cittadini della comunità di Defiance vivono in uno stato di forte subbuglio: la terribile repubblica terrestre ha preso il controllo della città, e molte cose stanno cambiando...

2047: il volto della Terra è completamente trasformato e le regole di una volta sono ormai carta straccia. Dopo più di trent'anni dall'arrivo di diverse razze aliene sulla Terra, il paesaggio è completamente sfigurato e reso quasi irriconoscibile dalla terraformazione degli invasori.

Defiance, eretta su quello che è rimasto della città di St. Louis, è un baluardo di pace ed equilibrio ed è proprio qui che si snodano le vicende dei protagonisti della serie.

La terza e ultima stagione comprende 13 episodi

Dal 13 aprile, ogni mercoledì alle 21.00 su

1535yfp.jpg

2q3vona.jpg

Di questa terza stagione ho visto solo il primo episodio. E parlare di colpi di scena colossali sarebbe riduttivo.

Io devo ancora iniziarla :5eek: ho troppe serie perora, spero di iniziarla a breve... però vedo che nessuno commenta... :icon_rolleyes: non è interessante questa 3° stagione?

Io devo ancora iniziarla :5eek: ho troppe serie perora, spero di iniziarla a breve... però vedo che nessuno commenta... :icon_rolleyes: non è interessante questa 3° stagione?

Scherzi? L'ultimo episodio che hanno trasmesso Mercoledì é una genialata spiazzante :D

Altro finale serie bellissimo....
Nolan voleva jacksons di Johnny Cash.....così chiudevamo esattamente come avevamo cominciato😞🎂👌 ...
VIVA NOLAN, VIVA IRISA E VIVA DEFIANCE....mi mancherà

Indietro
Alto Basso