Defollow Twitter

burntorun

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi, se qualcuno conosce i segreti di twitter e mi vuole dare una mano.

Avevo circa 1800 followers e sono sceso a circa 1500, piano piano me li ritrovo defollowati ogni giorno involontariamente,
metto segui ad un amico e il giorno dopo mi ritrovo che non lo seguo più e nemmeno lui mi segue.
Poi metto di nuovo segui e cosi via,,,Da che può dipendere?

Non uso Twitter e conosco poco i social, ci sarà qualcuno che accede al tuo account?

Di solito funziona che sa hai meno follower vuol dire che sono i tuoi follower che non ti seguono più. Non sei tu che li defollowi (perché non è tecnicamente possibile, lo può fare solo chi ti segue) così come non può essere qualcuno che ti è entrato nell'account come detto dall'altro utente, perché uno non può appunto agire sul numero di follower che lo seguono. Può solo agire sui profili che segue.
Infatti, al massimo, puoi togliere (o aggiungere) le persone che segui tu.
E se questo avviene senza che tu lo faccia, allora non ti so dare un motivo. Tranne il fatto che se a volte vedi calare di pochissime unità i profili che segui può essere anche che questi abbiano disattivato il loro profilo. Ma nel caso tu ti renda conto che un profilo che eri sicuro che seguivi, ad un certo punto non lo segui più, non l'hai defollowato tu e questo è ancora attivo, allora non ti so dare una spiegazione.

Grazie x risposta,,
capita con amici che ci seguiamo a vicenda e poi il giorno dopo ci ritroviamo defollowati, e mettiamo di nuovo segui e cosi via,,Boh

Indietro
Alto Basso