Defying Gravity - Le Galassie del Cuore, al via stasera su FoxLife (Sky)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
A partire dal 15 giugno alle 21.55 tutti i martedì FoxLife (canale 112 di Sky) presenta In prima visione assoluta, DEFYING GRAVITY – LE GALASSIE DEL CUORE

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Serie che sembra interessante ma che purtroppo credo non seguirò a causa dell'INdefinizione :D del canale FoxLife che, sinceramente, ha cominciato veramente a stancarmi :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Io non lo seguirò dato che è stato interrotto al termine della prima stagione, quindi non ha un finale...

Non è stata interrotta dopo la 1 stagione, è stata interrotta dopo 13 puntate...E c'è andata pure bene, perchè sull'abc l'hanno stoppata dopo 5 episodi...:icon_rolleyes:

Comunque non è una serie alla Lost, quindi, secondo me, si può anche guardare anche se non c'è un vero e proprio finale...

Io non la guardero perchè non ho tempo e non mi piace il genere :D :D

Ammetto che sono prevenuto circa FOXlife (a parte qualche sitcom non lo guardo mai), ma avendone già visto qualche episodio in lingua originale, devo dire che è il perfetto risultato di come certi autori non dovrebbero impelagarsi in serie dalle quali non riescono a tirar fuori nient'altro se non le solite storie banali piene di bla, bla, bla tra i protagonisti.
L'unica differenza con altre serie, per me orribibili e che mi aveva incuriosito l'ambientazione.
E nonostante la MINACCIA degli autori di creare una Grey's A. dello spazio* ho sinceramente provato a vederla, ma dire che fa pena e farle un complimento.

*Come se non bastasse quella sulla Terra

L'ho comunque messa in registrazione sul mysky hd...Se farà schifo, la mollo...:D

Senza parlare della qualità video erripilante di questo canale. (vedo molto meglio tutti i canali del digitale terrestre) la 1° puntata mi ha lasciato perplesso.
Speravo di trovare una nuova serie che rimpiazzasse degnamente Lost e Battlestar Galactica ed invece sono parecchio deluso.
Di solito le puntate "Pilot" fanno fuoco e fiamme per interessare !!!!!
Guarderò anche le prossime puntate sperando che qualcosa succeda.

E' una serie che assomiglia per certi aspetti a Grey's Anatomy...Quindi difficilmente con questa serie potrai rimpiazzare Lost e Battlestar Galactica...:eusa_shifty:

MarcusPia ha scritto:
Speravo di trovare una nuova serie che rimpiazzasse degnamente Lost e Battlestar Galactica ed invece sono parecchio deluso.
Di solito le puntate "Pilot" fanno fuoco e fiamme per interessare !!!!!
Guarderò anche le prossime puntate sperando che qualcosa succeda.

Impossibile. Lost e Battlestar Galactica sono due cult, questa una serie da "riempitivo" tutto quì, di una sola stagione, e per giunta poco "ca**ta" :D dagli americani. ;)

ma la serie non è della fox?
e perchè l'hanno trasmessa sulla abc in america?

p.s. l'ho vista sul SSOD e non mi sembra male....
vedremo le prossime puntate.....

Perchè negli USA funziona così, tutte le majors producono telefilm anche per altri networks...

p.s. A me la prima puntata non mi è piaciuta proprio per nulla, storie improbabili, attori poco convincenti...Per ora ho registrato anche la seconda puntata, se non mi piace la mollo...Non è minimamente paragonabile a Grey's Anatomy...

DTTutente ha scritto:
Perchè negli USA funziona così, tutte le majors producono telefilm anche per altri networks...

p.s. A me la prima puntata non mi è piaciuta proprio per nulla, storie improbabili, attori poco convincenti...Per ora ho registrato anche la seconda puntata, se non mi piace la mollo...Non è minimamente paragonabile a Grey's Anatomy...
grey's anatomy non l'ho mai seguito neanche per sbaglio.....
io l'ho visto e non mi è sembrata una serie da buttare via....

se avessero voluto, l'avrebbero di sicuro migliorata.....
comunque, vedremo per la seconda puntata....

p.s.@DTTUtente: non era meglio che la prendevi dallo SSOD in 16/9 il primo episodio?

dangerfamily ha scritto:
p.s.@DTTUtente: non era meglio che la prendevi dallo SSOD in 16/9 il primo episodio?
Ma l'ha registrata oggi perchè prima non ce l'avevo...:eusa_think:

Comunque mi risulta come seconda registrazione dopo "Il mistero delle linee di Nazca"...

Ma ... anche la seconda puntata mi ha lasciato un pochino perplesso, non riesco a capire se mi piace o no.
Se non ci fosse quel filo di mistero l'avrei già mollata.

Prima puntata così così
Seconda puntata mi sono mezzo addormentato...
Penso di non seguirlo...e da amante incallito di Grey's Anatomy posso dire che secondo il mio modestissimo parere..non gli assomiglia per niente.
Personaggi privi di carisma
Umor zeroo
Insomma ....c'e di meglio.

Indietro
Alto Basso