Deka la tv dei ragazzi

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti!! tempo fa su piemonte sat è andato in onda un programma o una syndication che si chiamava "deka" e trasmetteva un programma tipo "takeshi's castle",sapete per caso se esiste ancora? cosa trasmetteva? era una syndication?

Vi do in aiuto questa immagine che ho trovato:

Grazie in anticipo ;)

L'ho vista anchio questa spece di syndication sul satellite qualche anno fa.... ricordo che trametteva robot wars e dallo shot che ci hai fornito vedo che faceva takeshi castel...
Che sia qualche contenitore che faceva la Switchover media?

Ecco dopo tante ricerche cosa ho trovato:

DeKa
DeKa è un contenitore per adolescenti che viene trasmesso dal Lunedì al Sabato dalle 14.00 alle 15.20 su vari emittenti regionali.All'interno di questo programma vengono trasmessi il programma, "Takeshi's Castle" commentato tra gli altri da Roberto Ciufoli e Faber Cucchetti, il cartone animato "Evolution", che in precedenza veniva trasmesso da K-2, un contenitore per ragazzi sempre del gruppo Syndication Italiana e la serie "Gasperetto". Nel Lazio il contenitore DeKa viene trasmesso dall'emittente Super 3, nota emittente locale molto conosciuta sopratutto a Roma.

Vediamo se trovo + info :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:
Ecco dopo tante ricerche cosa ho trovato:

DeKa
DeKa è un contenitore per adolescenti che viene trasmesso dal Lunedì al Sabato dalle 14.00 alle 15.20 su vari emittenti regionali.All'interno di questo programma vengono trasmessi il programma, "Takeshi's Castle" commentato tra gli altri da Roberto Ciufoli e Faber Cucchetti, il cartone animato "Evolution", che in precedenza veniva trasmesso da K-2, un contenitore per ragazzi sempre del gruppo Syndication Italiana e la serie "Gasperetto". Nel Lazio il contenitore DeKa viene trasmesso dall'emittente Super 3, nota emittente locale molto conosciuta sopratutto a Roma.

Vediamo se trovo + info :eusa_think:
quindi è qualcosa della switchover media

veniva trasmesso anche il TNA e robot wars alle 14.00 su queste tv
SUPER 3
TELE 37
MILANO+
ESPANSIONE TV
TRM
ITALIA 7

Si esatto era della switch over media ;) Andava in onda tutti i giorni dalle 14.00 alle 15.00 in varie tv locale. In piemonte su rete7 ;)
Ma ha chiuso i battenti ;)

Ora intanto hanno k2 e frisbee ;)

Secondo me frisbee dovrebbe puntare su quel genere... Trasmette gia Monster Jam.

Indietro
Alto Basso