Buonasera, poco fa facendo zapping sono capitato su Canale Itala 83 che il quel momento (e tuttora) stava trasmettendo Cantando Ballando. Mi sono soffermato perché il conduttore annunciava Luce Tramonti a Nord Est. Appena fatto l'annuncio parte la base, ma quella sbagliata
: la regia s'accorge dell'errore e blocca immediatamente la base, stacca sul pubblico, lasciando per alcuni secondi sono gli applausi. Peccato che questi fossero finti, in quanto nessuna persona in sala applaudiva, eppure l'effetto continuava.
Dopo alcuni secondi tornano in scena i conduttori che tentano di giustificare l'errore tecnico, senza però che nessuno accendesse i loro microfoni: conseguenza, silenzio assoluto ed effetto pesce, fin quando la regia si ricorda di accendere i microfoni, quando ormai aveva già finito di parlare.
Subito dopo parte la canzone, corretta, ma un'inquadratura alta ho visto chiaramente e più volte l'operatore con la camera a spalla ballare a tempo di musica!!!!!!

Subito dopo parte la canzone, corretta, ma un'inquadratura alta ho visto chiaramente e più volte l'operatore con la camera a spalla ballare a tempo di musica!!!!!!