Delucidazione squadre Premium e campi Premium

Fichico

Digital-Forum Junior Plus
ciao
io sto cercando di capirci qualcosa ma evidentemente non ci arrivo

Se ho capito bene, ad ora non si sa ancora bene come sono assegnati i diritti tv giusto?

Con MP le squadre Premium sono Juve, Milan, Inter, Lazio, Roma, Napoli ... e di queste si vedono tutte le partite sia in casa che in trasferta

Genoa, Bari, Chievo e Atalanta dovrebbero essere le altre 4 squadre di cui si dovrebbero vedere le partite in casa e sui campi Premium

Qualcuno mi sa spiegare quali sono i campi Premium?
Se, come penso, fossero quelli delle squadre Premium, mi sembra un po' una frase scritta tanto per occupare spazio .. perchè le squadre Premium le vedi sempre .. giusto?

Grazie a chi mi deluciderà ;)

i campi premium sono tutti quell delle 10 squadre che fanno parte di mediaset.

come hai scritto, si vedranno tutte le 38 partite di Juve, Milan, Inter, Lazio, Roma e Napoli. Più quelle in casa (e ovviamente in trasferta sui campi delle altre 9 squadre) di Genoa, Bari, Chievo e Atalanta.

La situazione è definitiva ;)

Praticamente, in parole povere ...
Bari - Bologna si vedrà
Bologna - Bari ... ? Presumo di no...

"(e ovviamente in trasferta sui campi delle altre 9 squadre)" ... forse volevi dire altre 6 (le squadre Premium appunto)? :)

Fichico ha scritto:
Bari - Bologna si vedrà

"(e ovviamente in trasferta sui campi delle altre 9 squadre)" ... forse volevi dire altre 6 (le squadre Premium appunto)? :)
le squadre premium sono 10...

vedi bari-bologna
no bologna-bari
si chievo-bari

Fichico ha scritto:
Bari - Bologna si vedrà

No, vedi il Bari anche quando gioca in casa di una delle 3 non big, cioè Chievo, Atalanta e Genoa.

In pratica di queste 4 ne vedi 28, cioè tutte tranne quelle che gioca in casa delle squadre Dahlia, che sono 10.

Fichico ha scritto:
Genoa, Bari, Chievo e Atalanta dovrebbero essere le altre 4 squadre di cui si dovrebbero vedere le partite in casa e sui campi Premium

Qualcuno mi sa spiegare quali sono i campi Premium?
Se, come penso, fossero quelli delle squadre Premium, mi sembra un po' una frase scritta tanto per occupare spazio .. perchè le squadre Premium le vedi sempre .. giusto?

di Genoa, Bari, Chievo e Atalanta non trasmetteranno le trasferte con:

Cagliari
Bologna
Palermo
Fiorentina
Siena
Udinese
Parma
Livorno
Sampdoria
Catania

Attenzione anche ai turni infrasettimanali, agli ultimi 2 turni di campionato o comunque con molte partite alla Domenica in contemporanea.

In questi casi infatti su Premium Calcio 24 danno sempre la Diretta Gol e rimangono solo 6 canali calcio su cui c'è priorità di visione a Juve-Milan-Inter-Roma-Lazio-Napoli...

Nel caso in cui tutte e sei le big-six giocano in contemporanea, le partite casalinghe delle 4 non big vanno in differita...

L'anno scorso il ricorso alla differita è stato minimo... credo che ne abbiano date 2-3 in tutto...

gage ha scritto:
Attenzione anche ai turni infrasettimanali, agli ultimi 2 turni di campionato o comunque con molte partite alla Domenica in contemporanea.

In questi casi infatti su Premium Calcio 24 danno sempre la Diretta Gol e rimangono solo 6 canali calcio su cui c'è priorità di visione a Juve-Milan-Inter-Roma-Lazio-Napoli...

Nel caso in cui tutte e sei le big-six giocano in contemporanea, le partite casalinghe delle 4 non big vanno in differita...

L'anno scorso il ricorso alla differita è stato minimo... credo che ne abbiano date 2-3 in tutto...
Solo che quest'anno in occasione dei turni infrasettimanali ci sarà un posticipo il giovedì sera, quindi se vedrà impgnata una squadra Premium si libererà un posto il mercoledì sera. Il problema si potrebbe porre nella quinta giornata (7 partite Premium), nella 18a (7) e nella 25a (7). L'infrasettimanale della 10a giornata non creerà problemi a Mediaset che avrà 6 partite, bensì a Dahlia che avrà addirittura i diritti di 9 partite (tutte tranne Napoli-Milan)!

Indietro
Alto Basso