Ciao Ercolino,lo so che sono uno che rompe ma lo faresti anche tu se stessi nella mia condizione....dove mi trovo ricevo da un anno circa solo il mux1 di mds. Parlando con il call center, per l'ennesima volta, relativamente alla copertura del D Free e/o mux2, mi hanno risposto che.......ooopsss.....non sapevano che il mio Comune non era coperto da questi due mux, e, la solerte centralinista mi ha detto che inseriva i dati della zona nel suo PC e che faceva subito la segnalazione a chi di dovere....."è solo questione di infrastrutture" mi dice.....(prima,sempre dal call-center,mi hanno risposto in varie modalità:"non si può fare", poi: "è il comune che ci deve pensare,ma se il traliccio è installato proprio a 20 metri dopo il confine con un altro comune,come lo è in effetti, allora bho???", e anche: "e che ci vuole facciamo il ponte radio dal comune limitrofo"....mi sento un po preso per i fondelli.....e spero che qualcuno di Mds che legga questo...emh...mio sfogo sappia dare una risposta esauriente!
Ed ora veniamo alla Rai di Stato:dunque per loro non c'è problema,insomma le frequenze ci sono....è che non gli va,per loro basta solamente coprire le zone con alta densità di popolazione.....poi contatto i tecnici e mi dicono....vabbè vediamo che si può fare...poi:"è no prima copriamo le atre aree e poi,forse,se ci scappa tempo voi!!!.... Ora capisci che, leggendo anche la notizia che ci saranno dei nuovi canali Rai sul digiatale (Rai4 e Raisport+ ecc..), a chi paga il canone come chi si trova a Milano e in altre grandi città....scusa ma gli girano le "scatole".....oltre tutto nella mia zona l'analogico fa pietà!!!
Scusami lo sfogo.e se sono stato prolisso.....ma se non ci fosse questo forum non saprei con chi parlarne.....
Se qualcuno sa darmi delle risposte un po più "precise" sull'ambiguità delle risposte dei vari call-center e tecnici vari saranno bene accette!!! Grazie di nuovo a tutti quelli che sapranno darmi delle risposte.....
Ps.:il mio Comune si chiama Campotosto(AQ)!!!
Ed ora veniamo alla Rai di Stato:dunque per loro non c'è problema,insomma le frequenze ci sono....è che non gli va,per loro basta solamente coprire le zone con alta densità di popolazione.....poi contatto i tecnici e mi dicono....vabbè vediamo che si può fare...poi:"è no prima copriamo le atre aree e poi,forse,se ci scappa tempo voi!!!.... Ora capisci che, leggendo anche la notizia che ci saranno dei nuovi canali Rai sul digiatale (Rai4 e Raisport+ ecc..), a chi paga il canone come chi si trova a Milano e in altre grandi città....scusa ma gli girano le "scatole".....oltre tutto nella mia zona l'analogico fa pietà!!!
Scusami lo sfogo.e se sono stato prolisso.....ma se non ci fosse questo forum non saprei con chi parlarne.....
Se qualcuno sa darmi delle risposte un po più "precise" sull'ambiguità delle risposte dei vari call-center e tecnici vari saranno bene accette!!! Grazie di nuovo a tutti quelli che sapranno darmi delle risposte.....
Ps.:il mio Comune si chiama Campotosto(AQ)!!!