• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

delucidazioni,grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola mm1

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
63
Località
Milano
Grazie per aver chiuso la discussione. Il titolo della discussione voleva mettere a confronto 2 decoder. Mi avete scritto che l'argomento era out. Basta dirlo e magari aiutarmi nella scelta del decoder.

Questo forum dovrebbero servire alla divulgazione tecnica o scientifica. Invece è un club ristretto.
GRAZIE.
POTEVATE DIRMELO CHE CANCELLAVO QUELLE PAROLE. COSÌ POTEVA RIMANERE LA DISCUSSIONE. MAGARI INTERESSAVA A QUALCUN'ALTRO.

MICA SONO TUTTI ESPERTI.

Il bello che di certe cose le ho lette qui. La mia colpa di essere nuovo.

GRAZIE PER AVER PARLATO TECNICAMENTE DEI DUE DECODER.
 
Ultima modifica:
Ciao,

ascolta il mio consiglio: calmati.
Non c'è alcuna ragione per essere così alterati.
E ti spiego anche il perchè.
Però ti chiedo di non essere prevenuto nei confronti dei frequentatori del forum e specie della sezione Mvision. ;)

Dunque: quando ti sei registrato, hai sottoscritto un regolamento nel quale è chiaramente scritto che in questo forum è vietata la pirateria.
Ok? Bene.

Nel tuo precedente messaggio hai fatto chiaramente allusione a certi argomenti che qui non sono graditi.
Non giriamoci intorno: sai benissimo a cosa alludevi...
Non certamente alle schede Sky bruciate nei decoder non ufficiali... :eusa_whistle:

E il nostro caro moderatore FABISAT è intervenuto, giustamente, di conseguenza.

In questo forum, di divulgazione scientifica se ne fa a palate. Entro certi limiti, però. :evil5:

Attaccarci e bollarci come se fossimo un club ristretto non è corretto da parte tua. :eusa_naughty:

La Democrazia qui è di casa. E te lo posso garantire!

Il tuo atteggiamento di "vittima" stride, e molto, con i modi in cui ti stai rivolgendo ai membri di questa board. :doubt: