• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

delucidazioni,grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola mm1

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
63
Località
Milano
Grazie per aver chiuso la discussione. Il titolo della discussione voleva mettere a confronto 2 decoder. Mi avete scritto che l'argomento era out. Basta dirlo e magari aiutarmi nella scelta del decoder.

Questo forum dovrebbero servire alla divulgazione tecnica o scientifica. Invece è un club ristretto.
GRAZIE.
POTEVATE DIRMELO CHE CANCELLAVO QUELLE PAROLE. COSÌ POTEVA RIMANERE LA DISCUSSIONE. MAGARI INTERESSAVA A QUALCUN'ALTRO.

MICA SONO TUTTI ESPERTI.

Il bello che di certe cose le ho lette qui. La mia colpa di essere nuovo.

GRAZIE PER AVER PARLATO TECNICAMENTE DEI DUE DECODER.
 
Ultima modifica:
Ciao,

ascolta il mio consiglio: calmati.
Non c'è alcuna ragione per essere così alterati.
E ti spiego anche il perchè.
Però ti chiedo di non essere prevenuto nei confronti dei frequentatori del forum e specie della sezione Mvision. ;)

Dunque: quando ti sei registrato, hai sottoscritto un regolamento nel quale è chiaramente scritto che in questo forum è vietata la pirateria.
Ok? Bene.

Nel tuo precedente messaggio hai fatto chiaramente allusione a certi argomenti che qui non sono graditi.
Non giriamoci intorno: sai benissimo a cosa alludevi...
Non certamente alle schede Sky bruciate nei decoder non ufficiali... :eusa_whistle:

E il nostro caro moderatore FABISAT è intervenuto, giustamente, di conseguenza.

In questo forum, di divulgazione scientifica se ne fa a palate. Entro certi limiti, però. :evil5:

Attaccarci e bollarci come se fossimo un club ristretto non è corretto da parte tua. :eusa_naughty:

La Democrazia qui è di casa. E te lo posso garantire!

Il tuo atteggiamento di "vittima" stride, e molto, con i modi in cui ti stai rivolgendo ai membri di questa board. :doubt:

Io fossi in te la finirei qui, altrimenti rischi pesanti sanzioni da chi di dovere.
 
Certo che non è bello da parte tua cancellare intere frasi per difenderti. :doubt:
Mah...:icon_rolleyes:
 
Sinceramente rispondo nella più totale calma. Il mondo lo conosco anche io. Sinceramente mi sono sentito offeso. Io non ho pregiudizi. Però bastava dirmi...cancella quelle righe e lo avrei fatto subito. Mi sono sentito offeso perchè ho parlato chiaramente che non mi interessavano le furbate. Puoi leggere cosa ho scirtto. Mi interessava il decoder in questione. Però siccome molti mi dicono di prendere il plus io non capisco il perchè. Questa era una domanda. In altri forum si invitano le persone a modificare i messaggi prima di offendere con la pirateria. Posso chiedere scusa per il dopo. Però SENTIRMI accusato di voler parlare di pirateria mi offende. Questo nessuno lo ha capito. SONO STATO ACCUSATO DI PARLARE DI PIRATERIA. SI POTEVA CAMBIARE MESSAGGIO E PARLARE DEI DUE DECODER O NO?

3/4 del messaggio ho parlato di altre cose. Però vengo bannato come eversivo.
 
Allora non mi spiego. Volevo cancella te la parte che non era corretto pubblicare. Se lo avessi saputo non la scrivevo. Non conosco proprio l'argomento. Se io avevo sbagliato era giusto che la cancellavo o no? Almeno rimaneva in piedi la discussione tecnica. No?

Ragazzi siamo solo nickname difficile conoscersi. Non volevo cancellare per essere vigliacco. Ma solo per riportare alla normalità la discussione.

RAGAZZI IO VOLEVO PARLARE DEI DUE DECODER. SE QUESTO NON È POSSIBILE CHE CI POSSO FARE.
 
caro bonola c'è un detto<< prevenire è meglio che curare>> io non ho fatto altro che prevenire perchè c'è sempre prima o poi qualcuno che arriva e ti risponde...
dunque non prendertela perchè ho chiuso il 3ad....
nel primo post di questo 3ad hai scritto scritto in maiuscolo,questo equivale a urlare..ma..non c'è nulla da urlare...
ora se te la senti apri un altro 3ad per richiedere ancora delucidazioni sui 2 decoder e vedrai che ti verrano date e/o linkate le risposte che chiedi perchè in questa sezione le risposte alle domande che avevi fatto sono gia state date...
lascio aperto ancora per un po' questo 3ad per una eventuale tua replica dopo di che lo chiudo perchè non ha nulla a che fare con gli agomenti che vengono trattati su questo forum..
invito gli altri user a non intervenire

grazie
 
Per il maiuscolo ti do ragione. Mi sono offeso per la chiusura senza poter replicare. Lo so che prima o poi le risposte arrivano. Ma al secondo post mi si è parlato di pirateria. Comunque ti ringrazio domani riposto il messaggio rimodificato.

Grazie. Buona serata.
 
perfetto...
chiudo il 3ad...
...e modifico til titolo del 3ad...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso