Delucidazioni su PS3

winoni71

Digital-Forum Senior Plus
Vi sarei grato se mi poteste risolvere i seguenti dubbi:

1) E' vero che guardando un film in blu-ray, le uniche uscite video disponibili, in alta definizione, sono 1080i e 1080p?
2) E' possibile settare manualmente i 50 o 60 Hz?
3) Il cavo hdmi per Ps3 è un normale cavo hdmi?
4) I giochi attualmente in commercio sono ancora su dvd o gia su blu-ray, e la qualità com'è?
5) A che risoluzione sono prodotti i giochi per Ps3?

Grazie

Adesso non ho il manuale vicino ma la PS3 puo' far uscire il segnale anche in component.

Il cavo HDMI e' uno normale.

I giochi che ho preso finora sono tutti su Blu-ray, poi non capisco cosa intendi nel senso di qualita', la risoluzione minima e' 720p ma certi arrivano a 1080p.

Ciao ciao

Qualcuno mi sa indicare una semplice guida per configuarare la ps3 per la connessione wireless con il router?
Io ho un Netgear DG834G.
Oltre alle impostazioni nella console, bisogna impostare qualcosa anche nel router?

winoni71 ha scritto:
Qualcuno mi sa indicare una semplice guida per configuarare la ps3 per la connessione wireless con il router?
Io ho un Netgear DG834G.
Oltre alle impostazioni nella console, bisogna impostare qualcosa anche nel router?

La configurazione dipende molto dai parametri che hai impostato sul router...
Se hai una password che protegge la connessione (WEP o WPA) devi ovviamente inserirla nella PS3. La connessione è abbastanza semplice ed immediata, la ps3 praticamente fa tutto da sola, quasi meglio di un pc!!

Se hai problemi non esitare a postarli qui!
Buon Divertimento!!

Altro problema, ho scaricato e installato "Red Kawa File Server", l'ho avviato e nella finestrella è apparso il seguente messaggio "File server is active http://192.168.238.238:8192", sono poi andato sul web browser della ps3 ed ho digitato l'inidirizzo senza risultato.
Dov'è il problema?
L'indirizzo IP prima di :8192 dovrebbe essere l'indirizzo IP del Pc?
Aiutatemi

winoni71 ha scritto:
Vi sarei grato se mi poteste risolvere i seguenti dubbi:

1) E' vero che guardando un film in blu-ray, le uniche uscite video disponibili, in alta definizione, sono 1080i e 1080p?
2) E' possibile settare manualmente i 50 o 60 Hz?
3) Il cavo hdmi per Ps3 è un normale cavo hdmi?
4) I giochi attualmente in commercio sono ancora su dvd o gia su blu-ray, e la qualità com'è?
5) A che risoluzione sono prodotti i giochi per Ps3?

Grazie

1) no puoi impostare anche a 720p
2) boh
3) normale come detto dal buon Tikal, da acquistare a parte aggiungo io...
4)BD. cosa intendi con qualità?audio video una favola..poi dipende dal gioco...
5) dipende...pochi giochi sono fino a 1080p (NGS e Cod4) i più sono a 720p

se pensi di comprarla....non pensare: comprala! non te ne pentirai! è un gioiellino :D

PS: se vi è sfuggito IN RILIEVO c'è il thread se x caso volete diventare amici ps3 inserendo l'Id tag

Indietro
Alto Basso